in

Italia’s got talent anticipazioni: Claudio Bisio firma con Sky, Simona Ventura lascia il testimone a Sabrina Ferilli

Sembra delineato il parterre dei giudici chiamati a valutare le bizzarre performance dei concorrenti di Italia’s got talent, e se la presenza di Claudio Bisio è ormai cosa certa, non si può dire lo stesso per Simona Ventura, che lascerebbe il testimone a Sabrina Ferilli. Sulla scelta peserebbe molto l’influenza dell’agenzia dell’attore milanese, la Moviement  di Maurizio Totti, che avrebbe così tagliato dai giochi la conduttrice, assistita dal concorrente Lucio Presta.

Sabrina Ferilli giudice Italia's got talent

Stando alle indiscrezioni trapelate dal sito Tvblog, pare che Claudio Bisio abbia già firmato il contratto con Sky, e si appresti dunque a comporre quella che sarà la sua giuria che darà nuova immagine al programma. Un altro colpo gobbo per Sky contro la rivale Mediaset, che vedrebbe così sfumare un eventuale ritorno dell’attore alla conduzione di Zelig, che ha risentito molto della sua assenza in termini di ascolti. Restano confermati, almeno per il momento, i nomi di Eleonora Abbagnato e Frank Matano, mentre farebbe il suo ingresso Sabrina Ferilli, che di talenti ne ha ben donde vista la sua esperienza ormai consolidata ad Amici. Per gli addetti ai lavori non sarebbe una sorpresa, visto che l’attrice romana viene seguita dalla stessa agenzia di Bisio, dopo una lunga collaborazione con Lele Mora, e potrebbe definitivamente dire addio al programma della De Filippi dopo due anni di esperienza come giudice.

Archiviata l’ipotesi del nuovo talent di Sky, Simona Ventura potrebbe approdare a La7 per condurre Miss Italia 2014 e, stando a quanto riportato sul sito Tvzoom, il programma potrebbe cambiare aspetto con una formula nuova ereditata proprio dal caro vecchio X-Factor. E per la conduttrice si tratterebbe di un ritorno in grande stile dopo aver visto sfumare la sua candidatura nel 2007, in seguito al flop televisivo di Colpo di genio.

concerto Bologna e Milano Unaltrofestival 2014

Unaltrofestival 2014: concerti a Milano e Bologna il 14 e il 15 luglio

levodopa elimina la paura

Come eliminare le fobie con il levodopa