in

Italia’s got talent anticipazioni: Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano giudici

Chi prenderà il posto del portentoso terzetto composto da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi? A raccogliere il testimone, ora che Italia’s Got Talent è passato da Mediaset a Sky saranno, a quanto pare, Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano, ma sarà difficile non far rimpiangere i giudici che il pubblico ha amato su Canale 5 e i cui nome ormai vengono associati  al programma.

italia's got talent anticipazioni

Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano saranno veramente i nuovi giudici? La certezza assoluta pare ancora non esserci, ma su internet si rincorrono diverse indiscrezioni. È Tv Blog ad annunciare la certezza della presenza di Claudio Bisio, ex conduttore di Zelig mentre Dagospia, altro sito di informazione, rincara la dose annunciandone il possibile compenso. La Ventura invece? Ormai gli esperti del gossip la infilano un po’ ovunque. La conduttrice pare essere diventata peggio del prezzemolo. Se non dovesse approdare a Mediaset per condurre L’Isola dei Famosi, ex reality di Rai 2 pronto a tornare fra le sue braccia su un’altra Rete, libera da X Factor 8, dove l’ha sostituita Victoria Cabello, potrebbe benissimo prendere il posto di Maria De Filippi anche se è chiaro come entrambe siano molto diverse fra loro.

Mentre quindi a Mediaset si lavoro sodo per mettere in onda una valida alternativa, cercando così di ristrutturare Ti si que vales, su Sky si sta preparando la prossima edizione di Italia’s Got Talent cercando di bissare i successi ottenuti dal programma sulla televisione generalista. Cosa cambierà? Secondo alcune anticipazioni non cambierà proprio nulla. Cercando di mantenere i tratti distintivi del programma, visto che cambieranno i giudici, Sky proverà a far affezionare il pubblico ai nuovi volti che dovranno esaminare i diversi talenti e mandarli avanti nella gara fino a decretare un vincitore.

FIFA World Cup facebook23

Mondiale Brasile 2014 Girone B: qualificate Olanda e Cile

Joe Petrosino poliziotto

Palermo: dopo 105 anni scoperto il sicario del super poliziotto Joe Petrosino