in

Italia’s got talent anticipazioni: stasera ospite Alessandra Amoroso

Stasera andrà in onda la seconda puntata della quinta edizione di Italia’s got talent. Il talent show sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 21:10 con la conduzione di Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, la quale, tra l’altro, ieri si è sposata con Stefano De Martino. Anche stasera assisteremo alle molte esibizioni di tanti (presunti) talenti, che cercheranno di convincere i tre giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, per passare al turno successivo. italia's got talent anticipazioni

La prima puntata della quinta edizione di Italia’s got talent, andata in onda sabato scorso, ha registrato davvero ottimi ascolti: il primo appuntamento del talent show di Canale 5 è stato visto da 5 milioni e 400mila telespettatori, con uno share pari al 28%, dati che confermano quanto il programma piaccia al pubblico, anche se bisogna anche considerare che la controprogrammazione della Rai era del tutto assente.

Stasera oltre a ballerini, maghi, contorsionisti, acrobati, vedremo esibirsi anche Alessandra Amoroso, la vincitrice dell’ottava edizione di Amici e della categoria Big del talent show. La cantante promuoverà il suo nuovo album Amore Puro, uscito da poche settimane e già in vetta alle classifiche musicali. Alessandra Amoroso, dunque, si esibirà con il suo brano e coglierà nuovamente occasione per ringraziare pubblicamente Maria De Filippi per l’opportunità che le ha dato con Amici.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tommaso Scala

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 23 settembre si prosegue con il trono misto: i nuovi tronisti si presentano

canale 5

Stasera in diretta Tv: Italia’s got talent e I Borgia