in

Italia’s Got Talent, appuntamento all’anno prossimo

Appena conclusasi l’ultima edizione di Italia’s Got Talent, è già tempo di bilanci per una delle trasmissione di punta delle reti Mediaset.

scheri italias got talent

Giancarlo Scheri, direttore di Canale5, ha voluto fare il punto sui risultati ottenuti e sulle prospettive future della trasmissione: “Italian’s Got Talent è una macchina artistica e produttiva così strabiliante da sbaragliare ogni tipo di concorrenza in termini di ascolto e qualità

Il direttore di Canale5 poi prosegue: “Picchi di 8 milioni di telespettatori e del 40 % di share! Questi i numeri di “Italia’s Got Talent” , trasmissione moderna e innovativa, all’avanguardia dal punto di vista del linguaggio televisivo. Una macchina artistica e produttiva così strabiliante da sbaragliare ogni tipo di concorrenza in termini di ascolto e qualità . Grazie e complimenti al talento di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ai due conduttori, Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, a tutta la squadra che ha saputo creare uno spettacolo televisivo come pochi se ne sono visti negli ultimi anni. Appuntamento al prossimo anno, con una nuova meravigliosa edizione”. Insomma, i fan possono dormire sonni tranquilli: l’anno prossimo di certo Italia’s Got Talent tornerà sui teleschermi nazionali.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dieter e Bjorn Roth all’Hangar Bicocca: installazioni in zucchero e cioccolato (foto)

Tacco 12… si nasce, tutto pronto per la sfida a colpi di stile con Cristina Chiabotto