Belen Rodriguez rivela che Maria De Filippi la mette in soggezione. La showgirl argentina è stata infatti scelta dalla conduttrice di Canale per presentare Italia’s got talent e, sebbene le due donne lavorino insieme da non poco tempo ormai, belen afferma di sentirsi in soggezione al cospetto della De Filippi.
“Maria De Filippi riesce ancora a mettermi in soggezione. E’ talmente straordinaria che vado nel pallone ogni volta che la vedo. Ciò che mi colpisce è la sua straordinaria capacità di ascoltare la gente, è molto attenta a quello che dice e dà delle risposte da psicanalista: non è da tutti capire le debolezze delle persone”, afferma Belen in un’intervista su Top.
Proprio ieri Belen Rodriguez si è sposata. La showgirl argentina è convolata a nozze con Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici. A proposito delle sue nozze belen afferma: “Al nostro matrimonio abbiamo invitato tutti i colleghi e gli amici più cari”. Poi rivela che lei e l’ormai marito Stefano De Martino, dopo aver avuto un figlio, Santiago, già pensano al secondo figlio. “Siamo già pronti ad allargare la famiglia: l’anno prossimo ne facciamo un altro”, svela, per poi aggiungere: “Non so se arriveremo a tre, penso ci fermeremo a due”.