in ,

Italia’s Got Talent: ecco la nuova conduttrice

Svelato il mistero su chi prenderà il timone della prossima edizione di Italia’s Got Talent, rimasto vacante dopo l’addio di Vanessa Incontrada: sarà Lodovica Comello la nuova conduttrice del talent show che andrà in onda la prossima primavera su Sky. La giovane cantane e attrice – diventata celebre in tutto il mondo grazie alla serie tv della Disney “Violetta” – ricoprirà un ruolo inedito nella sua, fin qui breve, carriera. Assieme a lei Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto, confermatissimi in giuria.

A ufficializzare la notizia è la stessa cantante che – con un simpatico video selfie postato sul web che ha raccolto migliaia di visualizzazioni e commenti entusiastici da parte dei fan – ha annunciato questo nuovo incarico di conduttrice televisiva di Italia’s Got Talent. Nel video Lodovica in modo scherzoso si rivolge a se stessa, perplessa, chiedendosi: “Ludo, tu canti canti, balli, reciti ma non hai mai presentato un programma, sei sicura che te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma”, per poi lasciarsi andare in un improvviso scatto di gioia: “Certo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent – si risponde entusiasta – Mi raccomando non perdetevelo, quest’anno la conduttrice sarò io!”.

Dopo Aurora Ramazzotti – scelta per il Daily di X Factor – Sky punta ancora su un volto gradito, specialmente al pubblico dei giovanissimi. Lodovica, nonostante un’agenda folta di impegni – da Febbraio, infatti, è partito il suo primo tour internazionale – abbraccerà questa nuova avventura con la sua inconfondibile euforia: vestire i panni di conduttrice è sì un’esperienza prestigiosa e stimolante, ma è anche un’assunzione di responsabilità non da poco per la cantante friulana. Dopo il record d’incassi per la serie tv “Violetta” la giovane Lodovica ormai non è più una scommessa e gli attestati di stima non le mancano: per gli addetti al lavoro la sua energia è sinonimo di successo.

Real Madrid-Manchester City streaming gratis

Programmi Tv oggi, martedì 15 Settembre: Champions League Real Madrid-Shakhtar Donetsk e Grand Hotel

faide di 'ndrangheta

‘Ndrangheta: storia di un picciotto mancato [SPECIALE MAFIE]