in

Italia’s got talent terza puntata: ecco i nomi dei concorrenti che passano il turno

Ieri sera è andata in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset la terza puntata della quinta edizione di Italia’s got talent. Sempre con la conduzione della coppia formata da Simone Anncihiarico e Belen Rodriguez, nell’appuntamento di ieri sera abbiamo visto un’altra carrellata di esibizioni di tanti (presunti) talenti, che si sono cimentati, con risultati diversi, in tante svariate discipline. A valutare le esibizioni sono stati, come sempre, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che hanno decretato chi passava o meno il turno, per arrivare alla semifinale. italia's got talent anticipazioni

Vediamo i nomi dei concorrenti che hanno ottenuto almeno due sì da parte della giuria e che hanno dunque superato la fase dei casting di Italia’s got talent. I primi ad esibirsi sono stati gli XTeam, un gruppo di acrobatici cestisti, che hanno ottenuto tre sì. Hanno poi superato il turno il ventriloquo Samuel Barletti, il campione di flipper Daniele Acciari e la ballerina Mara Martini. E’ stata poi la volta di Iron Man e Robotik Experience.

Hanno incassato i complimenti della giuria anche il clown Kai Leclerc, il trio di cabarettisti Progildan, i Quick Change (questi si sono mostrati abili e veloci nel cambiare abiti), il rapper Emmanuel Simpson, l’imitatore Vincenzo Amatulli, la contorsionista Anjeza Rruci, i ginnasti Mirko Tulli e Daniela Vannicola, gli Evolution Dance Theatre e il presentatore Francesco.

Seguici sul nostro canale Telegram

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle anticipazioni, Milly Carlucci presenta il cast: tra i ballerini anche una trans

Maltempo, rovesci temporaleschi fino a martedì