in ,

Italia’s Got Talent: Vanessa Incontrada abbandona Sky

Vanessa Incontrada abbandona, dopo aver condotto lo show nella passata edizione televisiva, subito dopo il passaggio da Mediaset a Sky, Italia’s Got Talent. Come faranno Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli? Chi sceglierà Sky come sostituta? Belen Rodriguez verrà contattata dalla concorrenza per ritornare al timone del programma che conduceva su Canale 5 tenendo a bada Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi?

Per ora si è ancora bel lontani dal dare una possibile rosa di nomi di papabili sostitute e Belen Rodriguez sta già registrando Tu si que vales per Mediaset così come lo si può capire dai vari selfi che circolano in rete e sui social oltre a quello che tanto ha fatto discutere insieme alla stessa De Filippi. Ora, però, è il momento di capire i motivi che hanno portato Vanessa Incontrada all’abbandono di Italia’s Got Talent.

Secondo alcuni Sky e la Incontrada sarebbero ai ferri corti. Secondo altri, invece, l’attrice sarebbe stata costretta a rinunciare per via di altri impegni già presi in precedenza. La conduttrice spagnola avrebbe infatti fatto sapere che: “E’ stato meraviglioso lavorare a questo super show, dove ho ritrovato Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e dove ho potuto conoscere dei compagni di viaggio insostituibili come Frank Matano e Nina Zilli. Porterò sempre con me questa fantastica esperienza” lasciando lo show di talenti alla ribalta per potersi dedicare alla fiction.

The show must go on. In attesa di trovare una possibile sostituta, anche se in pieno Agosto, lo staff del programma si sta già preparando per la riapertura dei casting che avverrà il prossimo settembre a Riccione.

Calciomercato Fiorentina News

Ultime notizie calciomercato Lazio: quasi ufficiale per Milinkovic-Savic

Calciomercato Palermo 2015

Calciomercato Palermo 2015: Zamparini vuole blindare Belotti, rinnovo in vista?