in ,

Italia’s Got Talent vincitore: trionfa il trio comico dei Trejolie

Il vincitore di Italia’s Got Talent è il trio comico composta dai Trejolie. Sono loro ad aggiudicarsi il premio di 100 mila euro dopo aver battuto al tele-voto gli altri quattordici concorrenti in gara durante la finale. Secondo classificato il comico Francesco Arienzo, giunto direttamente in finale dopo il golden buzz di Frank Matano. Terzo classificato il piccolo Edoardo dei Secoli Morti, un bambino prodigio che ha imparato a suonare ancor prima di parlare e che con la batteria pare essere un vero fenomeno.

Edoardo Italia's got talent

Senza donne sul podio, anche se il gentil sesso è stato grande protagonista di tutta l’edizione di Italia’s Got Talent, così come ricordato da Nina Zilli, Ludovica Comello ha incoronato il trio di comici supportato molto calorosamente dalla madre di uno dei tre ragazzi che, presente in studio, ha fatto sentire loro tutto il suo supporto sconvolgendo, positivamente la cantante seduta in giuria vicino a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano. In pochi si aspettavano che fossero proprio i Trejolie a trionfare, ma secondo Luciana Littizzetto sia loro che il secondo classificato saranno presto contattati dai vari programmi televisivi per nuove ed importanti collaborazioni.

Così come si auguravano i giudici, quindi, per il primo anno è stata finalmente premiata la comicità. Su Twitter il pubblico si è dispiaciuto notevolmente per i due piccoli in gara, ma, entrambi, crescendo, avranno sicuramente tantissime altre occasioni per mettere in mostra il loro bellissimo talento.

Selvaggia lucarelli mamma scomparsa news

Ballando con le Stelle 2017 finale: Selvaggia Lucarelli non ci sarà

Ballando con le stelle facebook

Programmi tv 29 Aprile 2017: Ballando con le stelle, Amici e Romeo e Giulietta