in

Italo lavora con noi 2017: posizioni aperte nel commerciale e tirocini con NTV

Vi piacerebbe entrare a far parte del grande mondo di Italo? Se siete freschi di laurea e non state escludendo l’ipotesi di fare un’esperienza di lavoro o un tirocinio professionalizzante, potreste prendere in considerazione una delle offerte appena pubblicate sul portale ufficiale della società NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori).

Il gruppo è alla ricerca di varie figure da inserire nell’area commerciale della sede di Roma, di cui un analista a cui affidare la gestione dell’inventario di un portafogli di mercati/treni, oltre al monitoraggio e all’analisi delle performance dei treni assegnati, e un content editor per una sostituzione di maternità.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!

Il gruppo apre le porte anche a due tirocinanti a cui verrà corrisposto un rimborso spese. Quali sono i requisiti per candidarsi? In un caso è sufficiente il diploma (ma accompagnato da un’ottima conoscenza della lingua inglese), nell’altro richiesto un titolo di laurea specialistica in Matematica, Statistica, Economia, Ingegneria o discipline tecniche. La scadenza? Avete tempo fino al 31 gennaio per inoltrare la vostra candidatura.

Il consiglio è quello di tenere monitorato il portale ufficiale della società NTV perché Italo ha annunciato assunzioni nel 2017: qui potete consultare le ultime posizioni aperte e i requisiti richiesti.

[urban-lavoro lavoro=”Commerciale” dove=”Roma”/]

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale Italo Treno

michael jackson lettere segrete

Michael Jackson morte, Paris Jackson tuona: “È stato assassinato” (FOTO)

Dove vedere Egitto Ghana

Dove vedere Egitto – Ghana, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa