in

Italo torna a Rimini questa estate: nuovi collegamenti low cost fino al 28 agosto 2016

Voglia di raggiungere il mare, nel modo più confortevole e veloce possibile? La buona notizia di cui vi vogliamo parlare oggi è il ritorno del treno Italo a Rimini: per un mese, infatti, dal 31 luglio al 28 agosto 2016, sarà possibile acquistare i biglietti per i treni Italo da e per Rimini.

La compagnia del treno ad alta velocità ha messo a disposizione dei viaggiatori otto nuove corse giornaliere con collegamenti da Milano, Bologna e Reggio Emilia, nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì: la soluzione ideale per chi vuole concedersi un weekend al mare senza spendere una follia. Non ci credete? Gli esempi che strizzano l’occhio alla convenienza non mancano: il biglietto che collega Bologna a Rimini costa appena 7 euro, sale (ma di poco) a 9,9 euro il prezzo che dovranno preventivare gli amici milanesi. Offerte low cost imperdibili, per un viaggio che non rinuncia al confort e alla velocità.

Non vi abbiamo ancora convinto a partire? La “vita da spiaggia” sulla Riviera romagnola fa da sempre rima con divertimento per i più giovani e servizi all’avanguardia per le famiglie. Ricca, come sempre, la proposta di eventi: dal Corona Sunsets Festival, evento in programma il 13 agosto che chiama a raduno sulla spiaggia all’ora del tramonto i migliori dj set internazionali, fino ad arrivare al Meeting, la grande fiera che ormai da molti anni ospita incontri con autorevoli personaggi del mondo dell’arte e della cultura, rappresentando un contenitore unico di testimonianze ed esperienze (dal 19 al 25 agosto, alla Fiera della città). Accoglienza e buon cibo completano l’offerta di un soggiorno adatto a ogni tipo di esigenza: cosa desiderare di più?

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook “Italo Treno”

oroscopo cancro agosto

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Cancro: le previsioni del segno

Vacanze low cost agosto 2016 per giovani

Vacanze low cost agosto 2016: offerte per giovani da prenotare subito