in

Iva Zanicchi morta: la nuova bufala del web

Nella giornata di oggi 14 gennaio girava insistentemente sul web la notizia della presunta morte di Iva Zanicchi. Non c’è voluto molto per scoprire che Iva è viva e si sta godendo una vacanza a Roma, in barba all’ultima delle bufale del web che spopolano ultimamente. Sono, infatti, numerosi i vip vittima di dicerie e fonti inattendibili, in Italia come a Hollywood. Vediamo le più recenti e clamorose.

Tra i vip nostrani vittima di false notizie abbiamo l’attore Lino Banfi, che smentì di persona attraverso Facebook, Paolo Villaggio, più volta al centro di tali fenomeni mediatici, Max Pezzali, cantante degli 883, Vasco Rossi, lo stilista Giorgio ArmaniPippo BaudoChristian De Sica, a cui è stato addirittura dedicato un necrologio su Twitter.

Ancora più folta la schiera di star americane al centro di presunte morti annunciate soprattutto sui social network: Macaulay Culkin, Owen Wilson, Russel Crowe, Sylvester Stallone e Bono Vox. Cadere nella rete delle false morti sembra ormai un rito di passaggio, se non si è morti almeno una volta non si è nessuno!

Vueling 1 milione biglietti promozione voli low cost

Vueling, 1 milione di biglietti low cost in promozione

Al Bano critice per mancato maggio a Pino Daniele

Morte Pino Daniele, Al Bano non omaggia il cantante napoletano e scoppia la polemica