in

Ivan Cattaneo rivela: «Ho ricevuto una proposta da Francesco Monte, ma non credo di accettare!»

Ivan Cattaneo è stato tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vipil reality show condotto da Ilary Blasi, che quest’anno ha riscontrato poco interesse da parte del pubblico, complice forse un cast male assortito e un format sempre troppo uguale a se stesso. A «salvare capra e cavoli» forse proprio solo Ivan Cattaneo, il cantante bergamasco, che ha cercato di portare vitalità nella casa più spiata di Italia.

Ivan Cattaneo e la cotta per Francesco Monte

A distanza di mesi l’artista è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e senza peli sulla lingua ha espresso il suo parere su alcuni coinquilini. Intervistato da Armando Sanchez per Novella 2000 Ivan Cattaneo ha confessato pure di essersi davvero preso una bella cotta per uno dei concorrenti. Qualcuna avrà già capito di chi si tratta, d’altronde ai telespettatori attenti la simpatia che l’eccentrico Cattaneo provava per questo giovane non è certamente passata inosservata. L’infatuazione che il cantante manifestava con ironia per l’ex tronista Francesco Monte durante il gioco era tutt’altro che finta. Una vera cotta per il bel tarantino dunque? Così sembra e a parlare nel dettaglio è stato lo stesso Ivan Cattaneo: «Riconosco la sua eterosessualità. È un ragazzo intelligente, siamo diventati ottimi amici. Pensate che quando si è accorto del mio interesse nei suoi confronti ha iniziato a trattarmi come faceva con Giulia Salemi, mi comandava a bacchetta. A un certo punto mi sono stufato e l’ho mandato a quel paese. Subito dopo siamo scoppiati a ridere e ci siamo abbracciati!». Sempre Monte gli avrebbe fatto un’offerta che il cantante pensa però rifiutare: «Mi ha proposto di partecipare con lui alla prossima edizione di Pechino Express. Sarebbe una bella cosa, ma non credo di poter accettare!». Sarebbe divertente invece vederli assieme nel programma di Raidue, non credete?

«Lory Del Santo? Una grande donna! Benedetta Mazza? Un gatto in tangenziale!»

Come dicevamo Ivan Cattaneo ha parlato poi di altri coinquilini. Nel suo cuore è rimasta ad esempio Lory Del Santo: «Grande donna. È molto simile a me. Faceva tante battute e aveva uno humor sottile che mi faceva divertire. Dormivamo insieme e tra di noi c’è stata intesa fin da subito!», mentre ha ribadito con forza l’opinione su Benedetta Mazza: «L’ho sempre definita simpaticamente come un ‘gatto in tangenziale’, perché era abbastanza trasparente, non ha mai fatto spettacolo e parlava poco di se stessa… Era convinta che comportandosi così, le ragazze si sarebbero identificate in lei, mentre io penso il contrario: era di una noia tremenda!».

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi, il figlio Gabriele Costanzo nella bufera: ecco cosa è successo

Demetra Hampton: età, peso, altezza, vita privata dell’attrice nel cast de L’Isola dei Famosi 2019

Chi è Youma Diakite, naufraga all’Isola dei Famosi 2019