in

Ivan Gonzalez: chi è il tentatore che sta facendo impazzire Valeria Marini?

L’approdo di Ivan Gonzalez a Temptation Island Vip si è rivelato baciato dalla fortuna. Notato sin da subito da Valeria Marini, il giovane è tra i protagonisti del programma condotto da Simona Ventura. Stando alle ultime anticipazioni tra Ivan e la Marini sarebbe anche già scattato un bacio, alla faccia del fidanzato di lei Patrick Baldassari, che si dice sicuro del rapporto con la stella del Bagaglino.

Ma chi è Ivan Gonzalez?

Il giovane tentatore ha conquistato non solo le attenzioni di Valeria Marini, ma anche quelle del pubblico a casa. In Spagna è una celebrità, famoso soprattutto per i flirt con attrici, modelle e conduttrici, insomma se non fanno parte del mondo dello spettacolo Gonzalez non le guarda. Ivan è nato il 17 gennaio 1992 nel sud della Spagna, a Jerez de la Frontera. Il passato familiare è turbolento: la madre, infatti, lo ha lasciato per inseguire un uomo (che non è il padre di Gonzalez) a Siviglia e ha affidato Ivan allora piccolissimo ai nonni Victoria e Juan. Una volta diventato maggiorenne il ragazzo ha voluto incontrare il padre biologico. La sua carriera comincia come calciatore. Poi diventa modello per marchi come Diesel e Stone Island. Ivan Gonzalez si è fatto notare soprattutto per la sua partecipazione come tronista prima e opinionista poi al Uomini e donne spagnolo. In seguito ha preso parte al cast di Survivientes, la versione locale de L’isola dei famosi, dove ha conosciuto Paola Caruso, la «Bonas» diventata nota al fianco di Paolo Bonolis in «Avanti un altro». I due si sarebbero divertiti insieme e non poco, ma la scintilla sarebbe scattata soltanto nella giovane.

La fama di seduttore di Ivan Gonzalez lascia ben sperare. Come si comporterà il 26enne a Temptation Island Vip, il reality show di Canale 5 dedicato ai sentimenti? Quali sono le sue reali intenzioni? Come andranno le cose con Valeria Marini? Non ci resta che aspettare …

Omicidio Manuela Bailo, arresti domiciliari all’amante: ecco cosa ha deciso il Riesame

“Uomini e donne”, Raffaella Mennoia all’attacco su Instagram: ecco il suo misterioso messaggio