in

Ivan Gonzalez e Sonia foto bollente a letto su Instagram: fan di “Uomini e donne” scatenati

Sono senza dubbio una delle coppie più seguite di Uomini e donne: parliamo di Ivan Gonzalez, ex tronista spagnolo e tentatore di Temptation Island Vip e Sonia Pattarino, sua corteggiatrice al dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. Un amore nato sotto i riflettori che procede a gonfie vele, nonostante qualche fan, soprattutto dopo la puntata del 4 aprile, continui a ripetere che Sonia sia in realtà «una scelta di ripiego» e che Ivan avrebbe preferito stare con Natalia, oggi corteggiatrice di Andrea Zelletta.

Ivan Gonzalez e Sonia su Instagram: scatto sensuale a letto

In realtà la passione tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino è rovente, più che mai viva, come testimonia lo scatto pubblicato circa 10 ore fa dall’ex tronista e modello spagnolo. Una foto sensuale che mostra lo spagnolo con i soli slip e la bella Sonia con un completino intimo. Abbracciati, avvinghiati come l’edera, i due si guardano l’un l’altro, noncuranti dell’obiettivo. Ad accompagnare la foto in bianco e nero decisamente hot i versi «E quando guardi con quegli occhi grandi, forse un po’ troppo sinceri, sinceri, si vede quello che pensi, quello che sogni!», presi in prestito dalla famosa canzone di Vasco Rossi Albachiara. Una dichiarazione d’amore? Beh, per qualcuno lo scatto è stato postato per calmare le acque e placare le polemiche di questi giorni. D’altronde già Sonia aveva sbottato contro i fan scrivendo in una storia caricata su Instagram: «A tutti quelli che ancora continuano a commentare l’atteggiamento di Ivan in puntata, nei miei confronti, scrivendo ancora che sono un ripiego, rispondo: state senza pensier!».

Ivan Gonzalez e Sonia insperabili dopo la scelta al castello

Diciamo che la giovane ha ragione di arrabbiarsi, considerando che dalla scelta al castello lei e Ivan, in fondo, sono inseparabili. Stanno quasi sempre insieme e cercano di costruire la propria storia attraverso piccoli passi quotidiani. Sotto l’ultimo scatto bollente molti fan si sono complimentati con Ivan per la scelta, scrivendo frasi del tipo: «Siete bellissimi!», «Tienitela stretta» e ancora «Meravigliosi!». Non sono tuttavia mancati commenti piccanti e battutine non difficili da immaginare che preferiamo non riportare. Diciamo che per qualche follower l’intimità dovrebbe rimanere tale e non finire sui social.

(Foto Profilo Instagram Ufficiale Ivan Gonzalez) 

leggi anche l’articolo —> Wanda Nara Instagram: curve da sballo, la maglia gialla super scollata infiamma la rete (FOTO)

PAM Gruppo Supermercati offerte di lavoro: nuove assunzioni e stage in Italia

GF 16, bug sul sito, svelati tutti i concorrenti del Grande Fratello 2019: ecco chi sono