in

Ivan Gonzalez, età, peso, altezza: tutte le informazioni sul modello spagnolo

Ivan Gonzalez, bello e con un fisico scultoreo, il tentatore del reality Temptation Island Vip che ha conquistato Valeria Marini, è diventato uno dei volti più noti del reality condotto da Simona Ventura. Nasce sotto il segno del Capricorno, il 17 gennaio 1992 (26 anni) e ha origini spagnole (Jerez de la Frontera). Trasferitosi giovanissimo a Madrid, per gli spagnoli è già un personaggio conosciuto grazie alla partecipazione a diverse trasmissioni televisive e alle numerose collaborazioni con noti marchi di moda come fotomodello. Ivan si destreggia sin da giovanissimo nel mondo del lavoro, inizia la sua carriera a 16 anni per contribuire all’economia domestica.

Ivan Gonzalez scheda vip

La vita privata di Ivan Gonzalez

Ivan sin da piccolissimo deve scontrarsi con un’infanzia difficile: la madre, infatti, muore quando era molto piccolo e conosce il padre solo all’età di 18 anni. Ivan cresce, infatti, con i nonni materni che diventano punto di riferimento della sua vita: compiuti 17 anni inizia a lavorare per non gravare sulle spese di famiglia. Vive nella capitale spagnola e per via della sua dolcezza viene soprannominato “El Pollito”, “il pulcino”. Grande amante dei tatuaggi ne possiede moltissimi su tutto il corpo, ama le moto e lo sport (testimone il fisico marmoreo).

Le misure di Gonzalez

Ivan è alto 1,84 m per 75 kg di peso. Tiene molto alla sua forma fisica: si allena tutti i giorni. Il fisico infatti è scultoreo e il giovane modello non lo nasconde di certo ai fan che lo seguono numerosi sul suo profilo Instagram. Amante indiscusso dell’inchiostro sulla pelle, Ivan ha moltissimi tatuaggi. Impossibili da ignorare le ali d’angelo tatuate sotto lo sterno e delle scritte sopra entrambe le ginocchia. Il ritratto di una Ghesha con tanto di ventaglio e il braccio sinistro quasi completamente tatuato.

Gonzalez facebook

La carriera di Ivan

La carriera di Ivan parte, quindi, da giovanissimo, dapprima in Spagna, dove è cresciuto e dove diventa presto un noto personaggio grazie alla partecipazione a diverse trasmissioni locali e vestendo i capi d’abbigliamento di alcune grandi firme della moda. L’esordio sul piccolo schermo spagnolo è arrivato con Mujers Y Hombre Y Viceversa, ovvero la versione spagnola di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha rivestito il ruolo di corteggiatore e di tronista. Poco dopo è sbarcato in Honduras con Supervivientes, ossia L’Isola dei Famosi. L’ingresso nei salotti delle case degli italiani arriva poco dopo grazie alla partecipazione di Ivan come ospite a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso. Barbara, infatti, chiede a Ivan di presentarsi negli studi di canale 5 per fare una sorpresa all’allora compagna (conosciuta proprio in occasione di Superviventes), Paola Caruso. La relazione tra i due terminerà poco dopo ma Ivan non rinuncia all’Italia: si trasferisce infatti e inizia la carriera  nel Belpaese. Forte dei circa 700 mila followers su Instagram, il dolce Pulcino spagnolo è uno degli influencer più seguiti dagli giovani italiani. Sbarcato poi in Honduras conquista immediatamente il cuore di Valeria Marini: a contribuire all’infatuazione è la crisi del rapporto di Valeria con Patrik. Conclusa la stagione del wild reality i due si fanno fotografare in compagnia e finiscono sulla copertina di Chi ma la relazione amorosa è subito smentita: siamo solo amici. Poco dopo Ivan occuperà il trono più corteggiato d’Italia accanto ad Andrea Cerioli.

Leggi anche –> Andrea Cerioli: età, peso, altezza, tutte le info sul personaggio più discusso di “Temptation Island Vip”

Giusy Pepi Vittoria, ritrovata grazie a segnalazione spettatrice Chi l’ha visto?: ecco dov’era

Ludovico Fremont de “I Cesaroni” dopo un periodo difficile ha trovato l’amore: «Mi sento rinato!»