in

Ivan Gonzalez, le rivelazioni hot dell’ex fidanzata del nuovo tronista di “Uomini e donne”

Ivan Gonzalez, dopo l’avventura a Temptation Island vip, lo show dei sentimenti di Canale 5, in cui si è fatto notare per la sua complicità con Valeria Marini, allora fidanzata con Patrick Baldassarri, è approdato a Uomini e donne. Il giovane spagnolo è stato scelto, infatti, da Maria de Filippi come nuovo tronista assieme ad Andrea Cerioli. 

leggi anche l’articolo —> Giorgio Manetti: «Non tornerei mai a “Uomini e donne”. Mi piacerebbe però trovare una donna come Maria De Filippi!»

Ivan Gonzalez era già stato seduto sulla poltrona rossa del tronista, ma l’esperienza si era rivelata fallimentare. Ivan Gonzalez ha dovuto lasciare la versione iberica del dating show, Mujeres y Hombres, dal momento che durante il periodo di permanenza sul trono il giovane aveva vissuto altre relazioni sentimentali. Sarà la volta buona? Intanto sul sito il Vicolo delle News è stata pubblicata un’intervista rilasciata dall’ex fidanzata di Gonzalez, Ruth Basauri, con lui sul trono classico della tv spagnola. Ivan, infatti, era prima suo corteggiatore e poi è diventato tronista. «Stare seduti vicini sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione e vedere la persona della quale in quel momento io ero innamorata stare con altre ragazze, mi faceva soffrire molto!», ha raccontato Ruth Basuari, che poi ha aggiunto: «Non è stato facile, almeno per quanto mi riguarda. La mia decisione di raccontare tutto era il modo più facile di liberarmi di lui. Io ero innamorata pazza, lui diceva di esserlo ma davanti alle telecamere lo negava!». Andando contro le regole del programma, infatti, i due avevano una intensa storia d’amore.

«Credo che lui avesse rapporti sessuali con tutte, sia dentro sia al di fuori del programma. Inoltre sono venuta a sapere, dopo 2 anni, di tutte le ragazze con le quali si è intrattenuto nello stesso periodo in cui stava con me. A Ivan va bene chiunque gli possa portare fama e popolarità. Non avrebbe mai lasciato il trono per me!», ha spiegato l’ex di Ivan Gonzalez. La giovane Ruth Basauri ha speso poi altre parole sulla nuova esperienza televisiva dello spagnolo e ha lanciato un appello alle corteggiatrici del dating show di Maria De Filippi: «Non corteggerei mai Ivan. Però alle ragazze che andranno a corteggiare Ivan vorrei dire di fare molta attenzione, perché lui potrebbe essere la delusione della loro vita!».

Seguici sul nostro canale Telegram

Giusy Pepi scomparsa news: figlio pedinato da uomo misterioso in auto

Matteo Salvini news: «La foto della Isoardi con Salvini? La vedrei bene sui pacchetti dei preservativi»