in

Ivan Zaytsev, lo Zar cambia look e ringrazia tutti: “Vi voglio bene” [FOTO]

Un pizzico di delusione e di rabbia per Ivan Zaytsev c’è, come è normale che sia. L’Italia del Volley, alle Olimpiadi di Rio 2016, ha sognato e sperato di rompere la maledizione del primo posto ai giochi Olimpici: niente da fare, proprio come Zorzi e compagni, sul più bello gli azzurri sono stati sconfitti. Netto 3-0 contro il Brasile, risultato bugiardo per quel che si è visto al Maracazinho, ma va accettato. E lo Zar, Ivan Zaytsev, autentico fuoriclasse della nostra pallavolo, ha voluto ringraziare tutti su Instagram nell’immediato post-gara. Ma con una piccola sorpresa per i suoi tifosi: via la barba e look rivoluzionato, come testimoniato dalla foto postata su Instagram.

>> IVAN ZAYTSEV, ECCO COSA DEVI SAPERE SULLO ZAR<<<

Ivan Zaytsev nuovo look

Inoltre, Ivan Zaytsev ha voluto fare una dedica speciale alla sua compagna di vita, la moglie Ashling per cui ha scritto un semplice e dolcissimo: “Ti amo”. Nel selfie senza barba e con i capelli più corti, lo Zar ha voluto immortalare anche la sua medaglia d’argento che porta al collo con grande fierezza, come spiega ai suoi tifosi. “Questa medaglia me la tengo stretta, perché è il riassunto di ciò che abbiamo fatto… Abbiamo condiviso risate, pensieri, bestemmie, sudore, sangue, lacrime di gioia e di delusione… abbiamo condiviso le nostre anime di persone semplici ed umili, riuscendo a diventare una famiglia… Sono orgoglioso dei miei compagni e dello staff che ci ha accompagnato in questo percorso perché, anche se il nostro sogno dorato non è diventato realtà, siamo riusciti a trasmettere all’esterno il senso di appartenenza alla maglia… Mai come oggi sono orgoglioso di essere italiano.. Grazie a tutti, dal più profondo dell’anima… Vi voglio bene!”

>>> IL MEDAGLIERE AZZURRO DI RIO 2016

Ivan Zaytsev dal 2013 è sposato con la modella Ashling da cui ha avuto il primogenito Sasha, presenti entrambi in Brasile a sostegno dello Zar. “Grazie per aver condiviso con me questo cammino – ha raccontato su Instagram Ivan – sei la cosa più importante del mondo.”

Calciomercato Nizza Balotelli

Calciomercato Bologna ultimissime: Balotelli possibile, Saputo non chiude a SuperMario

Come stampare foto online con siti

Come stampare foto online su tela, libro, cornici: ecco 7 siti utili