in

Ivana Icardi GF16, la frecciatina a Wanda Nara non passa inosservata

Le battutine al veleno di Ivana Icardi alla cognata Wanda Nara, moglie del fratello Maurito, vanno avanti ormai da tempo. E la partecipazione della sorellina del calciatore al Grande Fratello 16 non può che mettere in risalto gli attriti di famiglia. L’ingresso scoppiettante della bella argentina lascia presagire un finale tutt’altro che scontato. Già nel salotto di Domenica Live, dove Ivana era stata più volte protagonista nelle scorse settimane, i contrasti tra le due cognate erano apparsi piuttosto forti.

Ivana Icardi, la battuta prima di entrare al GF16

Ora che Ivana Icardi sarà rinchiusa 24 ore su 24 all’interno di una casa spiata da telecamere fisse, di aneddoti ne sentiremo parecchi. La serata iniziale del Grande Fratello 16, d’altronde, ha già dato un’anticipazione di quella che potrà essere la permanenza di Ivana tra le mura di Cinecittà. Poco prima di varcare la porta rossa, l’argentina ha lanciato una frecciatina alla moglie dell’attaccante dell’Inter.

Ivana Icardi, “Wanda Nara si ricorderà di me”

“Vorrei vedere di persona mia cognata Wanda – ha esordito Ivana Icardi sulla passerella del Grande Fratello 16, pronta ad essere ‘reclusa’ – per dirle alcune cose che vorrei dirle da tantissimo tempo. Può essere che prendendo parte a questo programma e vedendomi tutti i giorni si ricorderà di me dal momento che ultimamente pare non si ricordi”. I presupposti, dunque, ci sono tutti. Restate sintonizzati!

Leggi anche —> Audrey Chabloz età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sulla concorrente del GF16

Audrey Chabloz età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sulla concorrente del GF16

Cosa si prova quando si muore? Arriva il Simulatore di Morte: ecco di cosa si tratta