in

Ivana Icardi Instagram, il lato B è un’opera d’arte: «Favolosa!»

Ivana Icardi, sorella del giocatore Mauro Icardi, si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Inoltre Ivana è stata protagonista di una lite, soprattutto sui social, con la cognata Wanda Nara. Le due non sembrano riuscire a trovare punti in comune. Nel frattempo la bellissima Ivana è seguita moltissimo sul suo profilo Instagram. Ogni giorno l’ex gieffina condivide con i suoi follower alcuni momenti della sua vita. Ivana ha pensato bene di ricordare un momento particolare della sua estate 2019 a Tenerife postando uno scatto della sua vacanza. La foto ha lasciato tutti senza fiato.

Leggi anche –> GF16, Ivana Icardi proposta indecente: «Vuoi che la lecchi anche a te?»

Ivana Icardi incanta il popolo di Instagram

La bellissima Ivana Icardi ha deciso di stupire i suoi follower su Instagram con una foto decisamente “bollente”. La sorella di Mauro Icardi ha trascorso le sue vacanze a Tenerife e si è fatta scattare una foto mentre era intenta ad osservare il meraviglioso panorama dell’isola al tramonto. Un ricordo che ha voluto condividere con i suoi seguaci. Nello scatto Ivana è immortalata di spalle. Il suo outfit non è passato inosservato. L’ex gieffina indossa solo una maglietta a mezze maniche e la mutandina del bikini. Questo suo look da spiaggia mette in bella mostra il suo lato B, ricoperto completamente di sabbia. Un’immagine paradisiaca che ha fatto uscire gli occhi fuori dalle orbite a tutti. Un fisico mozzafiato con le sue curve da sballo lascia davvero il segno.

Un lato B da incorniciare

I follower di Ivana Icardi hanno immediatamente invaso il suo post su Instagram di commenti e like. Molti hanno notato una somiglianza che potrebbe far discutere: «Somigli a Wanda Nara da dietro. Non offenderti». Altri, invece, non la pensano minimamente così: «Sei troppo bona! Altro che Wanda». Un fan, senza mezzi termini, ha detto: «Che gnocca favolosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che culetto». Infine, un utente Instagram, molto romanticamente, le ha scritto: «Sei uno spettacolo!»

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, lato B in bella mostra: «Patrimonio dell’UNESCO»

“Vieni da me”, Daniele Liotti si racconta: «Tra noi è stato un colpo di fulmine»

Il Santo del giorno 19 settembre: San Gennaro