in

Ivana Icardi Instagram, scollatura profonda e décolleté in bella vista: «Che bocce!»

La bellissima Ivana Icardi si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Inoltre, l’influencer è stata protagonista di una aspra lite con la cognata Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi. La bellissima Ivana è attiva su Instagram e spesso posta delle sue foto davvero molto interessanti. Poche ore fa ha pubblicato un selfie molto seducente. La profonda scollatura ha letteralmente mandato in tilt i suoi numerosi followers. Un’immagine del genere è impossibile da dimenticare. Moltissimi sono stati i complimenti ricevuti da Ivana per la sua bellezza mozzafiato.

Leggi anche –> Ivana Icardi Instagram, il lato B è un’opera d’arte: «Favolosa!»

Ivana Icardi fenomenale su Instagram

La bellissima Ivana Icardi ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fans. L’influencer si è scattata un selfie dall’alto e il panorama è stato mozzafiato. La sua maglietta ha una scollatura molto profonda che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il suo generoso décolleté sembra quasi voler saltare fuori. I fans sono rimasti a bocca aperta davanti a tanta abbondanza. I suoi occhioni azzurri e la sua espressione buffa hanno reso la voto ancora più intrigante. Ivana sembra proprio una piccola bambolina sexy. Il post di Ivana ha letteralmente migliorato la giornata di tutti. La bella argentina ha commentato così il suo scatto: «Per incontrarsi basta un poco di fortuna».

View this post on Instagram

Per incontrarsi basta un poco di fortuna ✨

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

La reazione dei followers

Il post di Ivana Icardi su Instagram ha riscosso un successo incredibile. Un followers le ha scritto: «Stupenda come sempre» e un altro ha aggiunto: «Tanta roba in tutti i sensi». Un fan completamente rapito dal suo décolleté ha scritto: «Che bonbon» e un altro ha specificato: «Che pere». La sua bellezza è decisamente inimitabile: «Così non hai rivali». Infine, un seguace monello ha concluso dicendo: «Che due bocce».

Leggi anche –> Caterina Balivo Instagram, seducente con un mini abito: «Che gambe da Oscar!»

Taylor Mega Instagram: nuda per il calendario ​2020 di For Men

“Imma Tataranni”, Alice Azzariti: «Il mio ragazzo era geloso dei baci sul set, ci siamo lasciati!»