in

Ivana Icardi lascia il fidanzato Luis Fabian Galesio: «Penso a Gianmarco»

La puntata di ieri sera, 6 maggio 2019,del Grande Fratello 16  è stata davvero molto ricca di colpi di scena. Ivana Icardi, eliminata lunedì scorso 29 aprile dalla casa del Grande Fratello, ieri sera ha deciso di rientrare per poter comunicare una cosa importate ad uno dei suoi ex coinquilini. Il messaggio di Ivana era indirizzato a Gianmarco Onestini. I due mentre erano insieme nella casa si erano avvicinati e scambiati alcune effusioni. Questa cosa ha sconvolto Ivana, che una volta fuori, ha deciso di prendersi una pausa dal suo fidanzato. Una volta presa questa decisione Ivana l’ha voluto comunicare a Gianmarco, ma la reazione del ragazzo ha sconvolto tutti.

Leggi anche –> Grande Fratello 16: Wanda Nara denuncia sua cognata Ivana Icardi

Ivana Icardi e l’addio al suo fidanzato

Ivana Icardi una volta fuori dalla casa del Grande Fratello ha deciso di chiudere la sua storia d’amore con il calciatore Luis Fabian Galesio, conosciuto mentre era nella casa del Grande Fratello argentino. La sorella del calciatore Mauro Icardi ha lasciato il suo fidanzato perché continua a pensare a Gianmarco Onestini, suo ex inquilino del Grande Fratello 16. Ivana ha pensato bene di voler comunica la sua scelta a Gianmarco e così Barbara l’ha fatta rientrare ieri sera, 6 maggio, nella casa. Una volta in casa e con Gianmarco seduto davanti a lei Ivana gli ha comunicato la sua decisione: «Ho parlato con il mio fidanzato e ora ci siamo staccati per pensare tutti e due alla situazione. Io sono una persona sincera, non mi piace che dicano in giro che sono bugiarda. I miei occhi non mentono. Gli ho detto che sono stata tutta la settimana pensando a te. Non dico che sono innamorata di te, ma sono stata tutta la settimana pensando a te». Parole molte belle quelle di Ivana, ma la reazione di Gianmarco ha sconvolto tutti.

Ivana Icardi e il rifiuto di Gianmarco Onestini

Dopo le parole di Ivana Icardi tutti si aspettavano che Gianmarco Onestini ricambiasse, almeno in parte, i suoi sentimenti. Invece la reazione di Gianmarco è stata sconvolgente. Il ragazzo è rimasto impassibile davanti alle parole di Ivana e poi ha risposto: «Io ho sempre percepito da parte tua un’affinità importante, ma mi è sembrato di capire che tu fossi innamorata del tuo fidanzato. Sei una bella ragazza, ma ho sempre tenuto a mente quello che c’era fuori. Sei sempre stata tu a cercare me e non io a venire verso di te. Lo dicevi anche tu. Secondo me hai bisogno di rifletterci un po’ sopra. Avete una storia da tre anni». Infine il colpo di grazia per Ivana è arrivato quando Gianmarco ha risposto alla domanda di Barbara D’Urso. La D’Urso gli ha chiesto se provasse qualcosa per Ivana e lui freddamente ha risposto: «Provare è un parolone. La risposta è no. È tutto troppo presto per me. Dovrei conoscerla». Dunque un amore stroncato sul nascere quello tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini.

Leggi anche –> Grande Fratello 16, scontro tra Valentina Vignali e Soleil Sorge

Walter Nudo malore, l’intervista esclusiva dopo l’ischemia: “Ho visto la morte in faccia”

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Mario Biondo news, video-intervista inquietante: “Ho molte altre informazioni che non dirò”