in

Ivana Mrazova incinta? Luca Onestini si sbilancia così

Ivana Mrazova incinta? Luca Onestini e la modella ceca sono una delle coppie più amate dello ‘showbiz’. Dalla loro uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, i due non si sono mai lasciati e vivono la loro storia d’amore tra Milano, dove abitano, e i magnifici luoghi di vacanza dove spesso condividono i loro scatti social. E proprio l’ultimo post Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto scattare un campanello d’allarme tra i fan che hanno subito ipotizzato la gravidanza di Ivana.

Luca Onestini, su Instagram l’augurio speciale per la ‘mamma’

In occasione della Festa della Mamma, domenica 12 maggio 2019, Luca Onestini ha voluto fare un augurio a tutte le mamme con un post social un po’ sibillino. Insieme in una vasca idromassaggio, Luca e Ivana Mrazova sono in una Spa a Bardolino, in provincia di Verona, a godere di un momento di relax di coppia. Ma la didascalia della foto è tutt’altro che rilassante per i followers dei due influencer, che hanno subito drizzato le orecchie.

Ivana Mrazova e Luca Onestini genitori?

“My Paradise Mother Day. Auguri anche alle Future Mum”, scrive Luca Onestini sotto il post Instagram ‘incriminato’. Messaggio in codice? Che dietro quelle ‘future mamme’ si celi proprio Ivana? Secondo i fan non ci sarebbero molti dubbi. E i commenti non sono tardati sotto lo scatto: tutti a chiedere conferme che però, al momento, non sarebbero arrivate. Non resta che attendere.

Leggi anche —> Elena Santarelli Instagram, il figlio Giacomo commuove il web con una lettera piena di amore

Bata offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Lina Wertmüller: «Nanni Moretti un cafone. Il morso a De Crescenzo? Beh, recitava col dito…»