in

Ivana Mrazova Instagram, body trasparente e posa provocante: «Ma sei vera?»

Ivana Mrazova si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello. Grazie a questa affascinante esperienza la bella Ivana ha incontrato anche l’amore. Ivana è fidanzata con Luca Onestini, ex concorrente della casa più spiata d’Italia e ex volto noto di Uomini e Donne. I due hanno una relazione da favola e in molti sperano in un loro “vissero felici e contenti”. La bellissima modella è anche molto attiva sui social, attraverso i quali condivide diversi momenti della sua vita e non solo. Poche ore fa Ivana Mrazova su Instagram ha postato una sua foto decisamente “piccante”. In lingerie è fenomenale.

Leggi anche –> Ivana Mrazova e Luca Onestini in cerca di massaggi rigeneranti: chi si offre volontario?

Ivana Mrazova sensuale su Instagram

La bella Ivana Mrazova su Instagram ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers. Il suo post in bianco e nero è qualcosa di indescrivibile. Nello scatto Ivana è seduta con le gambe accavallate su una poltrona. Il suo outfit è decisamente sexy: body nero in pizzo completamente trasparente. Lo scollo a balconcino sostiene il suo generoso décolleté mettendolo in bella mostra. La sua espressione è paradisiaca e i suoi capelli tutti scompigliati rendo la foto vieta ai minori. Infine, Ivana stringe tra le mani una sigaretta, che le conferisce un’aria da cattiva ragazza. In questa foto la modella è un puro concentrato di sensualità. Il post in pochissimi minuti ha ricevuto tantissimi like e commenti. Cosa penserà Luca Onestini dei messaggi dei fans? Sarà forse geloso? Non resta che attendere un suo commento.

View this post on Instagram

Cigarette break ? #calendarshoot #98’

A post shared by ????? ??????? ???????? (@ivana_mrazova) on

Fans completamente fuori di testa

La foto sensuale di Ivana Mrazova ha stregato i followers, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti. Impossibile ignorare una meraviglia del genere. Un ammiratore ha scritto: «Ho bisogno dei sali! Cosa sei!» Un altro ha immediatamente aggiunto: «Boom! Stupenda ieri e oggi ancor di più». Questo look un po’ aggressivo è piaciuto a molti: «Fai uscire più spesso questo tuo lato». Ivana riesce a ricevere complimenti anche dalle donne: «Io rimango incantata da tanta bellezza. Sei uno spettacolo e te lo dico da donna, non vieni da questo pianeta, ma soprattutto è bellissima la tua anima». Un fan le ha fatto notare: «Rischi di sterminare mezza popolazione, però almeno moriremo felici» e un altro ha aggiunto: «Neanche un briciolo di volgarità. Solo alta classe ed eleganza». Infine, un follower le ha chiesto: «Ma sei vera?»

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, curve da urlo strizzate nel micro costume: «Che sirenetta!»

 Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ivana Mrazova (@ivana_mrazova)

Elezioni regionali Umbria 2019: risultati definitivi – LIVE BLOG

Guendalina Tavassi Instagram, foto senza veli e critiche: «Vai a zappare!»