in

Ivana Mrazova Instagram, la modella sensuale e super hot: «Se quell’amaca potesse parlare»

Labbra socchiuse, sguardo penetrante, Ivana Mrazova infiamma le giornate dell’oltre milione di followers presenti sul suo profilo Instagram. “30 gradi in arrivo”, scrive la modella come didascalia del post, ma siamo certi che alla vista di Ivana si scatenerebbe un incendio. Con immensa gelosia del bel Luca. Da quando si sono trovati, conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, i due non si sono più separati, sebbene la loro storia sia iniziata solo dopo la fine del reality, durante il quale Ivana era già fidanzata.

Ivana Mrazova Instagram, la fidanzata di Onestini conquista tutti

Simpatica e genuina, Ivana Mrazova si è fatta conoscere giorno dopo giorno per la sua semplicità e simpatia, facendo quasi ‘dimenticare’ di essere una splendida modella a livello internazionale. Con le sue facce buffe e il suo italiano un po’ ‘imperfetto’ ha conquistato – oltre che Onestini – tutto il pubblico televisivo, che l’ha premiata con una meritata terza posizione. Ma il posto più importante è quello guadagnato nel cuore di Luca, spesso presente anche sull’account Instagram della modella ceca.

Ivana Mrazova, su Instagram è un trionfo di complimenti

In uno degli ultimi scatti sul profilo Instagram di Ivana, la Mrazova – però – è protagonista assoluta. Seduta su un’amaca, le lunghissime gambe della modella sono il punto focale dell’immagine: “La dea della bellezza”. Classe e raffinatezza sono, per molti, i tratti distintivi di Ivana. “Spettacolare”, “Esagerata”, “Un capolavoro”, i commenti sotto il post della Mrazova sono tanti, e qualcuno riesce a dare anche una spiegazione a qualche malessere di Onestini: “Ecco perché a Luca ogni tanto viene il mal di testa: con tanta bellezza accanto gli sale la pressione”.

Leggi anche —> Principe Harry e baby George, mai apparsi in foto insieme: il Duca non vorrebbe

papa camerino

Camerino, Papa Francesco fra i terremotati: «Sono venuto per starvi vicino»

Elisa Gualandi scomparsa

Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese: l’atroce indiscrezione dopo un anno di indagini a vuoto