in

Ivana Mrazova oggi a Mattino 5: “Non sono più fidanzata”, Luca Onestini è il suo nuovo amore?

Ivana Mrazova oggi a Mattino 5, l’annuncio è inaspettato: “Non sono più fidanzata”. Ha risposto così, sfoderando un sorriso smagliante, la meravigliosa modella ceca a Federica Panicucci che le chiedeva come fosse andato l’incontro con il suo fidanzato Alessandro Allevato appena uscita dalla Casa del Grande Fratello.

“Non ho sentito la sua mancanza … non è accaduto quello che mi aspettavo quando ero dentro la Casa, così aspettavo di parlare faccia a faccia con lui una volta uscita”. A Mattino 5 oggi 13 dicembre Ivana è stata preceduta da Aida Yespica, che ha confermato l’indiscrezione giornalistica che circolava da ieri, ovvero la fine della sua relazione con Geppy: “Non lo amavo più, non voglio più mentire a me stessa né a lui”.

Ieri nel salotto della Panicucci il protagonista è stato Luca Onestini, che non ha certo fatto mistero di avere una fronte attrazione per la bella Ivana, che dentro la Casa ha assunto la forma di una bella amicizia e che adesso, chissà, potrebbe trasformarsi in ben altro. “Chiedilo a lei”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne alla Panicucci che cercava di ‘indagare’ in merito, ed oggi in studio a Mattino 5 è giunta la parziale ammissione di Ivana.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

“Per ora tra noi c’è stata una bella amicizia, Luca è molto bello”, così Ivana, che ora apre la porta ad ogni evenienza, visto che è tornata single, ed è apparsa radiosa più che mai. Le sue parole dicono tanto: “Luca Onestini? Tra noi c’è una bella amicizia … per adesso vediamo, se deve succedere qualcos’altro succederà … adesso vediamo”. Insomma , ormai è chiaro: i due si piacciono ed anche tanto, e da parte di entrambi c’è l’intenzione di approfondire il legame di simpatia e stima reciproca che è nato durante il Grande Fratello Vip, e che ha preso forma giorno per giorno davanti agli occhi di milioni di telespettatori.

“Ivana è bella ma non la ammiro solo per questo. E’ una ragazza sincera, pulita, spontanea, tutte qualità che al giorno d’oggi non sono facili da trovare in una donna”, così parlando di lei Luca Onestini ieri a Mattino 5. A questo punto rimane poco spazio all’immaginazione: tante coppie scoppiate (Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, Aida Yespica e Geppy, Ivana e il fidanzato) in questo Grande Fratello Vip ed altrettante sbocciate. Cecilia e Ignazio e adesso, c’è da scommetterci, Ivana e Luca Onestini?

 

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

X Factor 2017 finale

X Factor 2017 assegnazioni finale: i giudici scelgono i brani per i loro ragazzi (FOTO)

Elezioni Politiche 2018 quando si vota

Elezioni Politiche 2018 quando si vota: c’è accordo sulla data per andare alle urne (FOTO)