in ,

Ivana Spagna, la sua sosia a Domenica Live: “Non mi sono mai spacciata per lei”

Barbara D’Urso ha intervistato a Domenica Live la sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher. La donna, cantante e corista, è stata accusata da Ivana Spagna di avere sfruttato la somiglianza per organizzare eventi spacciandosi per lei. Spagna in ultimo ha querelato la Fisher per furto d’identità.

Wanda Fisher, all’anagrafe Vanda Radicchi, a Domenica Live ha ammesso di avere preso parte a delle serate come Sosia di Ivana Spagna, ma di avere sempre rivelato durante gli spettacoli il suo vero nome e ha spiegato come ha iniziato a lavorare come sosia della nota cantante italiana: “Io ho iniziato la mia carriera come corista per Mina, Celentano, Vasco, Battisti… Poi sono passata alla dance e sono usciti i miei primi album. Avevo già quest’immagine. C’è stato un blocco della promozione dei miei album a causa della mia somiglianza con Spagna”.

Altra accusa che Ivana Spagna fa alla sua sosia è di essersi comportata male con i suoi fan, ma la Fisher ha respinto anche questo aspetto: “Sono stanca di essere perseguitata. Non so cosa viene detto ad Ivana Spagna. Io tratto sempre bene i fans di Spagna che mi fermano. Io dico sempre che sono Wanda Fisher. Lei non se la deve prendere con me ma con gli impresari. Io ho sempre fatto le cose con correttezza. Non capisco l’accanimento nei miei confronti. Sono molto dispiaciuta”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Carla Fracci Domenica Live

Carla Fracci a Domenica Live: ballo con Barbara D’Urso

Tim Vodafone ultime news RCS e Volte

Offerte ricaricabili marzo 2016 promozioni TIM e Vodafone: RCS e VoLTE in arrivo in Italia?