in

Ivanka Trump all’ONU con un outfit provocante: indossava il reggiseno?

Ivanka Trump è la figlia di Donald Trump, presidente americano. Insieme ad altri importanti esponenti mondiali ha partecipato alla conferenza dell‘ONU a New York. Ivanka è nota ai molti per avere un gusto estremamente elegante e mai volgare, così il suo ultimo look ha lasciato tutti di stucco. Dopo il meme sull’occhiataccia dell’attivista Greta Thunberg al presidente americano, ecco spuntare delle foto imbarazzanti della figlia Ivanka.

ivanka trump reggiseno

Ivanka Trump all’ONU

La conferenza dell’ONU è stato un’importante avvenimento per toccare i punti fondamentali sul nostro futuro. Mentre la piccola Greta Thunberg continua a battersi per il cambiamento climatico, Ivanka Trump attira l’attenzione per il suo look considerato leggermente fuori luogo. Una situazione formale a New York, in cui Ivanka Trump, a fianco del padre, ha preso parte alla conferenza facendo anche degli interventi. Un look apparentemente impeccabile. Camicia avion abbinata a una gonna Prada e tacchi in vernice nera. Girano voci che la bella gonna a fiori costasse circa 1.500 dollari, ma non è stato questo piccolo dettaglio ad attirare l’attenzione del pubblico. Le foto che stanno facendo il giro del mondo evidenziano il suo floridissimo décolleteé strizzato tra i bottoni della camicia che ne ha evidenziato in maniera eccessiva i capezzoli.

ivanka trump reggiseno


Leggi anche: Che cos’è il Deepfake, la nuova frontiera della fake news?

Il look scabroso

Questo episodio sembra uno scivolone troppo grande per una donna nota per il suo grande gusto e la sua eleganza. C’è chi afferma che Ivanka non indossasse il reggiseno, ma sembra un errore troppo banale in un’occasione così importante. L’ipotesi più plausibile è che la figlia del tycoon abbia sottovalutato il tessuto della biancheria intima utilizzata. Così, i suoi capezzoli sono emersi quasi con prepotenza dalla camicetta attillata. Questo ha alimentato ancora di più le voci di corridoio sul suo seno. Qualcuno lo direbbe rifatto ma “ufficialmente” sembra che madre natura sia stata molto generosa con il décolleteé di Ivanka Trump.

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, la scollatura profonda è mozzafiato: «Disarmante»

Salvini su Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: «Non è che solo a sinistra sono in grado di scrivere libri e fare film!»