in ,

Ivrea: trovato il corpo fatto a pezzi di Flerica Ninzat, la donna scomparasa tre mesi fa

E’ stato ritrovato questa mattina, avvolto in un involucro di sacchetti di nylon e depositato nello scantinato di un condominio di Ivrea, il cadavere di Flerica Ninzat, la 35enne di origine romena scomparsa  tre mesi fa e avvistata l’ultima volta nei pressi della sua abitazione di via Guarnotta 29. Proprio li, nel sottofondo della palazzina sotto ad alcune tavole da ponteggio, in una buca di quaranta centimetri, è stato trovato il corpo della donna, a pezzi, tagliato in due con il tronco sotto e gli arti inferiori sopra.

Ivrea ritrovato corpo donna fatta a pezzi è Flerica Ninzat

La polizia di Ivrea, impegnata in un sopralluogo nella abitazione della donna, ordinato dalla Procura,  è pervenuta alla macabra scoperta grazie all’aiuto di due pastori tedeschi del gruppo cinofilo di Malpensa, cani specializzati nella ricerca di resti umani e tracce ematiche. L’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è quella dell’omicidio-suicidio.

Il 26 agosto scorso infatti,  in un lago di sangue, era stato ritrovato il cadavere di Jonel Agavriloaei, marito della donna, ucciso da un colpo di pistola. Era stato lui, a fine luglio, a denunciare la scomparsa della moglie. Gli inquirenti, al tempo, avevano subito pensato ad un omicidio, ma le indagini successive hanno portato ad accertare l’ipotesi del suicidio ed avvallare l’ipotesi che sia stato lui ad assassinare la moglie, e che poi, per il rimorso, si sia tolto la vita. 

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Possiamo andare lontano”

Luigi De Magistris sindaco - bestiario politico

Bestiario politico, de Magistris (sindaco di Napoli)