in

J Autumn Fashion Show 2014: il 31 ottobre, a Parigi la prima sfilata sulla Tour Eiffel

 “La settimana della moda a Parigi sarà anche favolosa, ma  impallidisce di fronte  alle  passerelle di Jessica Minh Anh nel luogo più iconico del mondo “. Così Fox5  di New York ha descritto la notizia del nuovo progetto  della stilist  vietnamita Jessica Minh Anh, che venerdì 31 ottobre 2014 alle ore 8 del mattino trasformerà una delle  più famosa meraviglie architettoniche del mondo, simbolo della capitale della moda, la Tour Eiffel, nella  più innovativa  delle passerelle.

Jessica Minh Anh prima sfilata tour Eiffel Parigi

Un fashion show spettacolare e unico nel suo genere, in cui architettura, performance e moda si fonderanno grazie alla creatività  e al talento della sorprendente  Jessica Minh Anh che dopo le eccezionali sfilate sul Grand Canyon Skywalk in Arizona  e sul  Gardens by the Bay’s Skyway a Singapore, prova ora a strabiliare, per la prima volta, anche il  vecchio continente  e sceglie, ovviamente,  Parigi e il suo panorama mozzafiato a 360°.

Per l’attesissimo evento del  J Autumn Fashion Show, dove  saranno  presentate  collezioni straordinarie provenienti da otto paesi, Jessica Minh Anh ha progettato una passerella esterna a due livelli, che si estende per oltre 150 metri di fronte al primo piano della simbolica torre. Il suo progetto  include anche un’ area VIP con un salotto riscaldato. C’è anche un po’ di Italia nel progetto di Jessica: la  zona colazione infatti servirà le prelibatezze della pasticceria italiana Pozzetto.

Durante la sfilata saranno presentati  oltre 100 pezzi di haute couture e prêt-à-porter  provenienti da Europa, Asia e America , che  abbracciano  la tradizione, ma sperimentano tecniche innovative di design moderno. Jessica Minh Anh  presenterà in anteprima la sua collezione da sogno, che include tagli creativi e dettagli a mano.

 

Autostrade Geramnia introdotto pedaggio per gli automobilisti stranieri

Germania: autostrade a pagamento, ma solo per gli stranieri, frutterà 500 milioni l’anno

La famiglia Addams: ecco il musical con Elio e Geppi Cucciari (foto)