in

J-Ax è appena diventato padre: in gran segreto la nascita, ecco il nome e la mamma

Lieto evento tenuto segretissimo fino alla fine: J-Ax è diventato papà mantenendo riserbo sulla gravidanza della compagna fino al parto. Ora la notizia è pubblica, anche in virtù dei messaggi dei tanti amici e fan che lo hanno travolto con una cascata di “Auguri Zio“.

La moglie del rapper, bellissima modella Elaina Coker, avrebbe dato alla luce il piccolo – un maschietto –  il 22 febbraio alla Clinica Mangiagalli di Milano. Secondo i primi rumors, che attendono ancora conferma, il piccolo si chiamerebbe Nicolas.

J-Ax ha 44 anni e ha sposato la modella nel 2007: un amore importante che ha salvato l’uomo dal prendere la peggiore delle strade: “A 29 anni mi devastavo, poi ho incontrato Elaina, lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano a una cena, e insieme abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga“. E’ proprio il caso di dire quando l’amore ti salva la vita.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Uomini e Donne gossip: L’ex di Claudio Sona torna a seguirlo sui social

Mostre milano 2017, mostre fotografiche da non perdere assolutamente

Mostre Milano 2017: 8 gallerie fotografiche da vedere durante il MIA Fair