in ,

J-Ax canzoni, con Nek arriva il video di Freud: l’annuncio è social

J-Ax non si ferma un attimo. E in attesa di riabbracciare Fedez per riprendere il Comunisti col Rolex Tour 2017, il cantante italiano ha annunciato una ritrovata collaborazione. Con chi? Con Filippo Neviani, in arte Nek. I due, diventati grandi amici anche grazie al talent show a cui hanno preso parte lo scorso anno, ovvero Amici 15, sono pronti a una nuova collaborazione. Non si tratta della prima della loro carriera: J-Ax e Nek, infatti, hanno collaborato rispettivamente negli ultimi lavori altrui.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

La voce di J-Ax è presente nell’ultimo disco di Filippo Neviani con il singolo Freud contenuto in Unici. Il cantante di Sassuolo, invece, è salito sul palco di Roma durante la data del Comunisti col Rolex Tour 2017 per eseguire il brano Anni Luce insieme a J-Ax e Fedez.

—> TUTTO SU NEK 

Su Instagram Stories, infatti, J-Ax ha così commentato il nuovo lavoro con l’amico Nek: “Sul set di Freud, stiamo arrivando, insieme, non ce n’è per nessuno.” mentre Filippo Neviani ha dato notizia della collaborazione con un post su Instagram:

Coming soon… ci sarà da divertirsi …. ???? @j.axofficial

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Australian Open programma 25 gennaio

Tennis ATP Miami Open 2017, 24 marzo: dove vedere in tv e sul web Masters 1000

Lo scherzo perfetto

Lo scherzo perfetto Italia 1: sfiorata la tragedia, ecco perché