in

J-Ax difende Fedez: è rissa social con Chef Rubio, “Sparati”

Chef Rubio lancia una frecciatina a Fedez su Twitter

Chef Rubio, ha deciso di utilizzare i social per commentare l’intervista rilasciata da Fedez qualche giorno fa nella quale il rapper metteva a nudo alcuni dettagli della sua vita privata. Il cantante avrebbe confessato che a 16 anni portava nello zaino la pistola del padre di un amico, che sua madre è il suo manager e che a scegliere il suo look è la fidanzata, Chiara Ferragni. L’ex giocatore di rugby, ormai chef, ha detto la sua con un tweet: “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come ca**o me pare“.

J-Ax tuona in difesa di Fedez

J-Ax non ha resistito ed è corso in soccorso dell’amico Fedez con un cinguettio che ha scatenato un vero e proprio botta e risposta al vetriolo. “E i ca**i tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati Rubio. Basta bullismo su Fedez“, ha replicato J-Ax.

https://twitter.com/jaxofficial/status/846643706358837248

Il rinomato Chef però non ha voluto lasciar cadere la questione ed ha ribattuto a sua volta sul social: “Cucciolo mio, perché usi a sproposito il termine ‘bullismo’?” e ancora “Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomando. E poi te cascano i co*oni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io“.

Chef Rubio e J-Ax ai ferri corti

Non si tratta della prima occasione in cui i due litigano: lo chef qualche mese fa ha già avuto una diatriba con l’ex Articolo 31 e Fedez in quanto i due avrebbero utilizzato un murales per il video della canzone Assenzio senza citare l’autrice, Alice Pasquini. Ad ogni modo la polemica è divampata oltremisura su Twitter continuando a colpi di battute e risposte:

NICHELINO UOM ACCOLTELLATO AL CUORE

Vercelli: sperona l’auto della ex e l’accoltella, poco prima sconcertante post su Facebook

Hüseyin Sahin e i collage onirici

Hüseyin Sahin e i suoi collage onirici nelle fotografie digitali