in

J-Ax denunciato per diffamazione dal critico televisivo Dario Salvatori

La lite nata tra il rapper J-Ax e il critico musicale Dario Salvatori sul piccolo schermo non si placa. E ora arriva a carico del cantante una denuncia per diffamazione.

denuncia J-Ax 2014

“Zombie che siede su Rai 1” e “morto di fuffa che vive dentro la tv italiana, senza assolvere nessuno scopo pratico”: sarebbero queste le parole – postate da J-Ax sul suo profilo Facebook – a scatenare l’ira funesta dell’opinionista televisivo, al punto da decidere di appellarsi al legale di fiducia, l’avvocato Armando Fergola. Ricordiamo che la querelle tra i due si accese il 24 maggio scorso sui salotti del programma di Rai 1 “Le amiche del sabato”, quando il giornalista e critico additò J-Ax, che apparteneva alla categoria dei giudici, come qualcuno “la cui carriera sarebbe andata a rotoli”, se non ci esistessero talent show del genere.

Ora spetterà al giudice stabilire se ci siano gli estremi perché il rapper, di cui recentemente si è tornato a parlare per via di una possibile collaborazione artistica con Fedez, sia incriminato per i reati di diffamazione e minaccia.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

roma calcio news

Roma calcio news calciomercato: Rabiot è l’idea per gennaio

notizie di oggi

Notizie di oggi: caso Marò, Latorre forse in Italia per curarsi