in

J-Ax difende Fedez: scuse a Chef Rubio, “Ho sbroccato”

La polemica social fra Chef Rubio e J-Ax

Chef Rubio ha voluto dire la sua circa l’intervista rilasciata da Fedez qualche giorno fa nella quale il rapper confessava alcuni aspetti della sua vita personale. Il cantante avrebbe dichiarato che a 16 anni portava nello zaino la pistola del padre di un amico, che sua madre è il suo manager e che a scegliere il suo look è la fidanzata, Chiara Ferragni. Di tutta risposta lo Chef ha tweettato: “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come ca**o me pare“. A questo punto è intervenuto in aiuto dell’amico J-Ax con un tweet al vetriolo: “E i ca**i tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati Rubio. Basta bullismo su Fedez“.

J-Ax si scusa pubblicamente

Il cantante J-Ax e Chef Rubio hanno continuato la polemica a colpi di cinguettii offendendosi reciprocamente, ma oggi, l’ex Articolo 31 ha deciso di porgere pubblicamente le sue scuse all’ex giocatore di rugby. In un lungo post su Twitter J-Ax ha voluto parlare ai suoi fan dicendo: “Ieri purtroppo ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustrazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione. Molti pensano che la popolarità funzioni da scudo, ma le persone sono fragili sempre” (clicca qui per vedere il post completo).

Alba Parietti interviene contro J-Ax

Nel corso della diatriba J-Ax, ha tirato in ballo Alba Parietti: “A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. E’ come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti“. La showgirl, messa al corrente dal figlio circa la battuta del rapper, ha voluto scrivere su Facebook la sua replica: “[…] sono contenta di essere sempre il centro dei pensieri di chiunque sia, ma qualcuno spiega a questo gregge di pecore che le ” battute” servono per far ridere non per offendere alla c…… [… ] mono neurone, spero sia alterato perché ha bevuto se no davvero per tanta scemenza …non c’è speranza”.

NEONATA MORTA IN HOTEL

Monopoli neonata sepolta viva in spiaggia, madre arrestata: “Non sapevo come fare”

L’Onore e Il Rispetto 5 cast, quando inizia, prima puntata, anticipazioni: L’Ultimo Capitolo [FOTO]