in ,

J-Ax e Fedez, nuovo singolo 2016 e video-clip: le ultimissime

J-Ax e Fedez, due artisti così lontani ma mai così vicini: sì, quando il front-man degli Articolo 31 illuminava le scene di tutta Italia con la sua musica da “denuncia sociale” – tempi ormai fin troppo lontani – il rapper milanese andava ancora a scuola e sognava di diventare grande proprio come J-Ax. Adesso, invece, i due collaborano a stretto contatto e sono pronti a buttar giù qualche idea per il primo album dell’etichetta musicale indipendente, la Newtopia. Negli ultimi giorni, infatti, sia l’ex Articolo ed attualmente impegnato con il talent Amici, sia Fedez, giudice di X-Factor, hanno postato qualche nuova notizia sui social circa il loro primo album discografico in uscita.

TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST!

“Girare il video in Italia piuttosto che all’estero – ha commentato Fedez sulla sua pagina Facebookcredo sia stata la migliore scelta che potessimo fare.” Il rapper milanese ha voluto comunicare a tutti i suoi follower le ultime notizie circa il lavoro discografico realizzato in collaborazione con J-Ax: “Credo che a volte noi non ci accorgiamo di quanto sia bella la nostra Italia, dei tesori che abbiamo in casa, Puglia sei bellissima. Il nuovo video è ‘coming soon’.” Insomma, piccola avvertenza per i fan dei due rapper: allacciate le cinture perché tra poco si partirà per un’avventura mozzafiato.

SEGUI LE ULTIMISSIME SU URBANSPETTACOLO!

E J-Ax, invece, come sta vivendo questo periodo della sua vita? Beh, a dare la data di uscita è stato proprio l’artista più esperto tra i due che, con un messaggio sempre su Facebook, ha comunicato come: “Il 6 maggio esce il video-clip del nuovo singolo insieme a Fedez.” E per chi sarebbe curioso di conoscere il titolo, l’ex Articolo 31 comunica: “Vorrei… ma NON POSTO!”

Emma Marrone gossip

Amici 15 gossip: Emma Marrone fra Stefano De Martino e Marco Bocci

André Gomes

Calciomercato Juventus: André Gomes sempre più vicino, tutti i numeri dell’affare