in

J-Ax e Fedez preparano un duetto? Su Instagram i primi indizi

J-Ax e Fedez sono i rapper del momento, i più apprezzati del panorama discografico italiano e sono molto amici per giunta. Il primo è alle presa con la registrazione di un nuovo album e anche se manca ancora un anno alla fine dei lavori, circolano voci riguardo una possibile collaborazione con il collega Fedez.

prossimo duetto rapper in vista per J-Ax e Fedez

Proprio in questi giorni sono apparsi sul profilo Instagram del rapper milanese diversi scatti in compagnia dell’ex leader degli Articolo 31 insieme alla frase “In studio col socio Ax“. I fan della coppia sono già in visibilio all’idea di poter ascoltare un singolo cantato da entrambi.

I due hanno recentemente fondato l’etichetta Newtopia con l’intento di stravolgere il mondo della musica italiana: come se non bastasse i loro percorsi professionali sembrano assomigliarsi sempre più. Mentre J-Ax ha partecipato in qualità di giudice alla seconda edizione di The Voice of Italy, Fedez si lancerà in un’avventura simile affiancando Morgan, Milka e Victoria Cabello a X-Factor. Chissà che i due abbiano davvero in mente uno spettacolare duetto che stupisca gli amanti del rap e non solo: non resta che aspettare.

Mia Cellini insultata sul web: aperta una pagina diffamante su Facebook

Children