in

J-Ax Fedez Le Iene, il rapper su Facebook apostrofa così Mario Adinolfi [VIDEO]

J-Ax torna a parlare del caso Le Iene. No, non si tratta dello scherzo realizzato ai danni di Fedez che ha fatto ridere il web, con i memè dedicati proprio a Federico, ma si tratta della polemica nata con le famiglie sostenitrici del modello tradizionale. In prima linea c’è Mario Adinolfi, con cui c’è stato un acceso scontro a distanza. Come noto, infatti, J-Ax e Fedez durante la puntata de Le Iene hanno introdotto un servizio su una coppia omosessuale che ha potuto adottare un bambino. Il loro commento è stato un dito medio a chi non vuole rispettare i diritti di chi è ‘diverso’.

—> TUTTO SU J-AX E FEDEZ

E allora, a distanza di dieci giorni, J-Ax ha deciso di tornare sull’argomento con un lungo video su Facebook. Nella giornata di ieri, infatti, il cantante italiano, ex Articolo 31 e ormai coppia fissa con Fedez, ha voluto dire la propria sul tema. Scagliandosi, soprattutto, contro Mario Adinolfi. E sull’esponente politico cattolico, J-Ax ha evidenziato come il problema sia proprio il web: “Viene fuori da lì”. 

—> LO SCHERZO DI J-AX A FEDEZ

Come si può vedere nel video postato su Facebook da J-Ax, l’obiettivo del cantante è quello di evidenziare le sue posizioni politiche. Posizioni che abbracciano temi di sinistra, come il riconoscimento delle coppie omosessuali e dell’adozione dei figli, e temi di destra, come la possibilità di farsi giustizia da soli in casa se ci sono dei ladri.

Replica Emigratis 2 seconda puntata 20 marzo 2017: ecco dove vedere l’episodio

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 marzo a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming