in

J-Ax figlio: dedica speciale del rapper per il primogenito (FOTO)

Dedica speciale di Alessandro Aleotti, conosciuto meglio con il nome di J-Ax, ex Articolo 31 e da qualche tempo professionalmente al fianco di Fedez. Da due mesi, infatti, il rapper milanese è diventato papà del suo primogenito, Nicolas. Il 24 febbraio 2017, infatti, il piccolo ha visto per la prima volta la luce. E J-Ax, insieme alla moglie Elaina Cocker, hanno tenuto ben nascosto l’imminente arrivo. Adesso, però, Alessandro, impegnato con Comunisti col Rolex Tour 2017, vuole omaggiare il suo primo figlio con una dedica speciale.

Leggi anche: Tutte le ultimissime su J-Ax

Su Instagram, pochi minuti fa, ha postato una foto in cui si vede Ax alle prese con un nuovo tatuaggio. Questa volta, tra i tantissimi disegni incisi sulla propria pelle, il significato non ha bisogno di interpretazioni: Alessandro si è tatuato il nome di suo figlio, Nicolas. Così ha commentato lo scatto lo stesso J-Ax: “Giorno libero, nuovo tatuaggio. Il nome di mio figlio.”

Giorno libero, nuovo tatuaggio. Il nome di mio figlio.??? grazie @carlotta_baglioni at @charlyna_tattooartist via Crema 4 Milano

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Tanti commenti per J-Ax e la scelta di realizzare un tatuaggio per suo figlio. In poche ore, infatti, il post di Alessandro ha raccolto oltre 40k like su Instagram.

nicole mazzocato instagram

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme: ecco l’indizio

Mtv Awards 2017

Mtv Awards 2017 Italia, Francesco Gabbani presenterà l’evento di Roma: ecco la data