in

J-Ax, incidente col quad sulla spiaggia di Ostia: stava girando il video per il nuovo singolo

Davvero attimi di paura per J-Ax, il famoso rapper, ex componente degli Articolo 31. L’artista stava guidando un quad sulla spiaggia di Ostia quando ad un tratto, facendo una curva, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato. La scena è stata ripresa in diretta, proprio perché il fatto è avvenuto durante le riprese del nuovo singolo.

J-Ax pauroso incidente col quad sulla spiaggia di Ostia: ecco cosa è successo

Un brutto incidente sul set per J-Ax, che mentre stava girando il video del suo nuovo brano, ad Ostia, è finito per terra guidando un quad per ragioni di copione. La sequenza, che ha destato parecchia preoccupazione tra i fan, come anticipato, è stata ripresa. In seguito l’artista ha deciso di postarla addirittura nelle sue Instagram stories. Per fortuna J-Ax è uscito illeso: si è trattato soltanto di un tremendo spavento. A commentare l’accaduto lo stesso interprete sui social: «Il pericolo è il mio mestiere. Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero, andate sulle storie per vedere il video!». Dunque non c’è da preoccuparsi, Alessandro Aleotti, meglio noto come J-Ax, sta bene.

J-Ax ospite a “Verissimo” con Michelle Hunziker: è nata la nuova coppia della tv italiana

Un periodo davvero felice professionalmente per J-Ax, che assieme a Michelle Hunziker condurrà su Canale 5 a partire dal 16 maggio 2019 la trasmissione “All together now”. La nuova coppia della tv sarà ospite di Silvia Toffanin, oggi sabato 11 maggio, a Verissimo, per svelare qualcosa in più di questa esilarante avventura. Un talent nuovo, fresco, diverso dal solito. Dopo l’abbandono di «The Voice of Italy», J-Ax è pronto per tornare in televisione nelle vesti di giudice. Ne vedremo delle belle…

leggi anche l’articolo —> Michele Bravi dopo l’incidente, parla il suo legale: «Sta molto male»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale J-Ax @j.axofficial) 

“Ciao Darwin” puntata “Juve contro tutti”, Auriemma canta “Malafammena”. La replica di Mughini: «Da 8 anni noi…»

Melissa Satta Instagram: in lingerie di pizzo rosa e autoreggenti, la perfezione fisica esiste! (FOTO)