in

J-Ax Instagram: “I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri”

Il piccolo Nicolas ha stravolto la vita di J-Ax che su Instagram ha scritto: “I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri“.  Ebbene sì Nicolas ha fatto il miracolo. Il piccolo, nato lo scorso febbraio, ha sciolto il cuore del noto rapper e lo sta spingendo a cambiare notevolmente e a rendere pubbliche promesse importanti. Per la prima volta J-Ax su Instagram ha mostrato una piccola parte del figlio avuto dalla moglie ed ex modella americana Elaina Coker e postato così una dolcissima foto di una tenera manina che gli tira i peli del pizzetto.

J- Ax su Instagram ha scritto: “Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo. Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme.
Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato.Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio“. Niente più guerre. Come si fa a dare importanza alle critiche degli altri quando si ha Nicolas al proprio fianco? E’ proprio vero che quando si diventa genitori si vede il mondo con occhi diversi e si da uan diversa importanza alle cose.

Il rapper ha poi proseguito dicendo: “Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie…e anche cantanti”.

Sono sempre stato una persona che ha fatto tesoro dei torti subiti, che si è lasciata segnare nel profondo da ogni insulto, che ha accusato ogni colpo.Un uomo per cui il successo aveva il sapore dolce amaro della vendetta. Oggi sento che non posso più vivere così, sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato. Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio, non è più l’uomo che voglio essere. D’ora in poi alle pugnalate voglio rispondere con la scudo di un sorriso. Ai tradimenti con il coraggio della fiducia verso gli amici che non mi hanno mai lasciato solo. Come dice Pam Brown, I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, narratori di storie… e anche cantanti

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Harry Styles 2018 Milano e Bologna: annunciate due nuove date, modalità prevendita e prezzo biglietti

Napoli metro, uomo armato di coltello semina il panico: ci sono feriti