in

J-Ax Instagram, per il compleanno chiede un regalo speciale: «Grande uomo, grande cuore»

Un duro dal cuore tenero: dietro l’aspetto così ribelle e un po’ sfrontato di J-Ax si cela un uomo sensibile e altruista, è Instagram stesso a documentarlo, mostrando un lato del cantante forse sconosciuto ai più. Ci si sofferma troppo spesso all’apparenza, tralasciando l’emotività dietro ogni personaggio ma in realtà, poi, basta poco per scoprire la vera essenza delle persone. “La faccia dell’Amore”, l’espressione usata da un follower sull’account social del rapper ben rappresenta lo scatto pieno di affetto che lo ritrae insieme al piccolo Nicolas, il figlio di appena due anni.

J- Ax Instagram, il post per il compleanno conquista i followers

La pubblicazione del post coincide con il quarantasettesimo compleanno di J-Ax, nato a Milano il 5 agosto 1972. Per l’occasione, il cantante – nel ringraziare i fan per l’affetto e gli auguri ricevuti – si fa portavoce di una richiesta particolare: un regalo speciale da parte dei followers che lo rende orgoglioso e nobile. E così, da JacksonVille – dove si trova al momento – lo zio Ax scrive: “Ciao Ragazzi, ci tenevo a ringraziarvi per tutti gli auguri che mi stanno arrivando anche qui dall’altra parte del mondo. Il più bel regalo che ho ricevuto dalla vita è mio figlio, – precisa – ma voi potete farmene uno altrettanto meraviglioso, cioè donare una somma di denaro ad […] un’associazione benefica che si occupa di dare da mangiare ai più bisognosi. […]. Ho passato una giornata con loro e ho vissuto in prima persona il loro impegno e il loro amore per il prossimo. Spero – conclude fiducioso – che come una grande famiglia si possa dare una grande mano”.

“Sei solo da prendere d’esempio”, il rapper milanese idolo di molti fan

“Zio Ax chiede, Zio Ax ottiene – le repliche alla richiesta espressa su Instagram dal rapper non tardano, e i commenti piovono copiosi – sarò felicissima di poter fare un regalo significativo tanto per te quanto, in particolare, per quelle famiglie”. “In un mondo perfetto, si chiedono regali per gli altri”, si legge poi sotto il post del cantante. E ancora: “Un grande artista, ma soprattutto un grande uomo”, “Sei solo da prendere d’esempio”, “Gli occhi sono lo specchio dell’anima e tu hai sicuramente un’anima dolce e nobile, non cambiare mai”. “Anche nel giorno del tuo compleanno pensi sempre a chi è meno fortunato di te… sei una persona con il cuore d’oro”, “Un uomo di una sensibilità speciale”, e infine chi – ostile all’iniziativa – ne apprezza comunque il gesto: “Sono contrario a queste donazioni, non per la causa che è nobile, ma per quello che è successo in altri settori. Apprezzo il gesto”.

Leggi anche —> Andrea Bocelli, paura sul palco: entra in sella ad un cavallo che impenna

Vanessa Incontrada Instagram: la foto con la sigaretta fa infuriare i fan

Victoria Silvstedt Instagram, seno esplosivo e gambe meravigliose a 44 anni: «O mio Dio, sei perfetta!»