in

J-Ax e Nek, proposta all’Arena di Verona: i due artisti fanno la parodia a Fedez e Chiara Ferragni (VIDEO)

J-Ax si è proposto a Nek all‘Arena di Verona. I due artisti, grazie all’idea del noto rapper, hanno così fatto la parodia della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni avvenuta, sempre nella città di Romeo e Giulietta, in diretta su RTL. Sarà colpa dell’atmosfera magica che si respira in città, sarà per via della volontà di prendere in giro l’amico e collega, J-Ax sul palco dell’Arena ha usato parole ‘dolci’ per Nek e poi, senza canzoni o altro, si è inginocchiato ai suoi piedi.

Ormai di parodie della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni è pieno il web. Perfino Rovazzi, il giorno dopo, su Instagram, insieme alla fidanzata, ha preso in giro Fedez, ma la proposta di J-Ax a Nek batte tutti. Loro hanno potuto rifarla sullo stesso palco che ha portato il rapper e la fashion blogger a dichiararsi in pubblico e ad annunciare così il prossimo matrimonio.

Nonostante si trovi in vacanza con la futura moglie Fedez ha avuto modo di vedere quasi subito il video e di commentare su Instagram l’accaduto. Così fra una cena romantica in spiaggia e l’avvistamento di qualche tartaruga il rapper ha postato  divertito anche l’immagine di J-Ax in ginocchio ai piedi di Nek.

Fedez Instagram

uccide madre a senigallia

Palermo agguato di mafia: ucciso il boss Giuseppe Dainotti

Matera, omicidio Matteo Barbalinardo: il 17enne ucciso da un coetaneo? Le ultimissime