J-Ax si è proposto a Nek all‘Arena di Verona. I due artisti, grazie all’idea del noto rapper, hanno così fatto la parodia della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni avvenuta, sempre nella città di Romeo e Giulietta, in diretta su RTL. Sarà colpa dell’atmosfera magica che si respira in città, sarà per via della volontà di prendere in giro l’amico e collega, J-Ax sul palco dell’Arena ha usato parole ‘dolci’ per Nek e poi, senza canzoni o altro, si è inginocchiato ai suoi piedi.
Dopo @Fedez e @ChiaraFerragni, @JaxOfficial chiede la mano a @NekOfficial in RADIOVISIONE ?? #NekInArena pic.twitter.com/4dXpfUgWhr
— RTL 102.5 (@rtl1025) 21 maggio 2017
Ormai di parodie della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni è pieno il web. Perfino Rovazzi, il giorno dopo, su Instagram, insieme alla fidanzata, ha preso in giro Fedez, ma la proposta di J-Ax a Nek batte tutti. Loro hanno potuto rifarla sullo stesso palco che ha portato il rapper e la fashion blogger a dichiararsi in pubblico e ad annunciare così il prossimo matrimonio.
Nonostante si trovi in vacanza con la futura moglie Fedez ha avuto modo di vedere quasi subito il video e di commentare su Instagram l’accaduto. Così fra una cena romantica in spiaggia e l’avvistamento di qualche tartaruga il rapper ha postato divertito anche l’immagine di J-Ax in ginocchio ai piedi di Nek.
Seguici sul nostro canale Telegram