J-Ax nuovo singolo “Tutto tua madre” in tutte le radio da oggi, lunedì 17 settembre 2018. Il rapper milanese è tornato e lo ha fatto parlando d’amore e fecondazione assistita. Il suo nuovo brano è dedicato a suo figlio Nicolas e a tutte quelle coppie che non riescono ad avere un figlio naturalmente. Ad annunciare la novità lo stesso artista attraverso il suo account Instagram: “I papà sono uomini normali che l’amore ha trasformato in eroi avventurieri, cantastorie( Cit)… e anche cantanti. Ecco il video di “Tutto tua madre”. Un ringraziamento al regista, agli animatori, ai bravissimi attori, ai super operatori e a tutti quelli che mi hanno aiutato a trasformare in immagini questa canzone per me così importante e personale. I bambini sul set sono stati fantastici e più professionali del sottoscritto.(Vi rispondo già: no, non è mio figlio) Spero vi piaccia”.
E’ un nuovo J-Ax quello di oggi, padre felice di un bimbo nato un anno e mezzo fa, avuto dalla compagna Elaina Coker. Il rapper 46enne dopo aver attraversato un momento molto delicato, dovuto alle difficoltà della moglie di portare a termine una gravidanza, può oggi dire che il brutto momento sia stato superato. Il singolo “Tutto tua madre” parla proprio della sua esperienza personale. Il brano racconta infatti quanto vissuto da J-Ax e la compagna. Il dolore dell’aborto e delle cure mediche a cui si sono sottoposti, lui e la compagna, resi ancora più difficili dalla ingerenza delle persone curiose che li tartassavano con domande inopportune sul bebè che non arrivava.
“Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io. In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi. Dovremmo essere zero”, con queste parole il rapper ha spiegato perché ha voluto mettere in piazza un momento di vita così intimo, che riguarda tante coppie in Italia.