in

J-Ax parla di Suor Cristina: “Dopo The Voice non l’ho più sentita”

The Voice of Italy, talent rivelazione di Rai 2 seguitissimo nella sua seconda stagione, ha chiuso i battenti già da un po’, eppure il chiasso mediatico generato intorno alle straordinarie vicende ad esso legate, fanno ancora molto discutere. Impossibile dimenticare la strabiliante Suor Cristina, trionfatrice assoluta del programma, diventata in men che non si dica un vero e proprio catalizzatore d’ascolti.

Jax non ha più sentito Suor Cristina dopo il talent show

La pupilla del rapper J-Ax, da lui difesa a più riprese nel corso del talent dagli attacchi di personaggi famosi tra cui anche Emma Marrone, ha surclassato la concorrenza con performance degne di una star internzaionale. Ma che fine avrà fatto ora la suora che ha scovolto gli schemi? Ha parlare di lei è stato proprio il suo team leader in occasione del Radio Deejay Tour a Catania.

“Suor Cristina? Non l’ho più sentita dalla fine di The Voice. Sono in overdose di orsoline, così come lei è in overdose di rapper. The Voice 3? Non ho ancora deciso, ci devo pensare”. Queste le parole di J-Ax che, dopo essersi nuovamente congratulato con la sua “creatura” per l’enorme successo ottenuto,  si è esibito davanti a migliaia di persone accorse in Piazza Università a Catania per assistere alle sue performance.

marina di sorso sassari acqua torbida

Sardegna, Sorso: acqua torbida nei pressi della Marina di Sorso

Chiara Rizzo interrogatorio

Caso Matacena: Chiara Rizzo non risponde ai magistrati