in

J-Ax presto padre, l’annuncio su Facebook: “Io e mia moglie siamo in dolce attesa”

J-Ax, l’ex leader degli Articolo 31, ha appena annunciato con un post sul suo profilo Facebook che presto sarà padre.

Il tutto in un messaggio esplicativo e per certi versi polemico nei confronti dei paparazzi, che pare lo abbiano pedinato insieme alla sua dolce metà al solo scopo di fare uno “scoop” e sbattere la notizia in prima pagina. “Io e mia moglie siamo in dolce attesa”, ha scritto il cantante bruciando sul tempo il gossip.

j-ax padre news facebook

J-Ax dopo avere condiviso con i suoi follower la bella notizia, ha chiesto rispetto per la privacy sua e della moglie“La gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”. Deciso a mantenere privata la sua vita affettiva, il rapper ha assicurato che sarà proprio lui ad annunciare pubblicamente il lieto evento, ma “a giochi conclusi”, spiegando che “essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo ‘mestiere’, non si scherza con queste cose. Cari ‘gossippari’ mollateci”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

ios 10

Aggiornamento jailbreak iOS 10.2 Beta 3, iOS 10.1.1, iOS 10: ultime news su iPhone 7 e iPhone Plus e modelli precedenti

Ponte dell'Immacolata 2016 dove andare in Italia

Ponte dell’Immacolata 2016: dove andare in Italia? 5 mete bellissime e insolite