in ,

J Ax si scaglia contro Salvini a Piazza Pulita

J Ax contro Matteo Salvini. Il rapper si è scagliato contro il leader della Lega Nord ieri sera durante la trasmissione di La 7 Piazza Pulita. Salvini aveva denunciato con durezza le violente manifestazioni dei cortei no expo. Questo non andato giù a J Ax che ha voluto spiegare a Salvini come non sia opportuno fare di tutta l’erba un fascio. Durante la trasmissione è stato mandato in onda un video nel quale J Ax ha tenuto un lungo monologo, in cui critica aspramente Matteo Salvini.

Quanti campi rom ci vogliono per arrivare ai 40 milioni di euro rubati dalla Lega di Bossi e Belsito? – dice J Ax – perché non si può incolpare tutto un movimento per le azioni di chi ha scelto la violenza“. E ancora: “Con la metà dei soldi che guadagno pago i vostri stipendi, quelli dei vostri autisti, e anche quelli dei vostri social media manager che ridono delle foto di bambini annegati nel Mediterraneo“.

Parole molto dure quelle pronunciate dal rapper, alle quali però non è ancora giunta alcuna risposta da parte di Matteo Salvini, né sui social, né per vie più formali.

offerte di lavoro

Expo 2015 lavora con noi: ecco tutte le offerte e le informazioni utili

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio passa il compleanno con Gemma