in ,

Jack Reacher 2: Punto di non ritorno, Tom Cruise arriva al cinema: ecco trama, cast e uscita [TRAILER]

Torna in sala, a partire dal 20 ottobre 2016 per il cinema italiano, Tom Cruise nei panni di Jack Reacher. Il secondo capitolo, dopo il primo film uscito nel 2012, porta il titolo italiano di “Punto di non ritorno” ed è un cross-over di generi quali azione, thriller e dramma. La regia sarà curata ancora una volta da Edward Zwick, aiutato alla sceneggiatura da Marshall Herkosvitz. Prodotto dalla Paramount Pictures e distribuito dalla Universal Pictures, il nuovo thriller tratto dai romanzi di Lee Child dura 118 minuti e promette davvero bene.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Da chi è formato il cast di Jack Reacher 2 Punto di non ritorno? Tom Cruise, come noto, sarà il protagonista Jack Reacher, mentre la bella Cobie Smulders sarà chiamata a interpretare Susan Turner. Spazio anche a Patrick Heusinger nei panni di The Hunter così come ci sarà Robert Knepper nel ruolo del Generale Harkness. E ancora, nel nuovo capitolo di Jack Reacher ci sarà Aldis Hodge con Danika Yarosh.

>>> LE ULTIMISSIME SUI FILM IN USCITA<<<

Ma di cosa parla il secondo capitolo di Jack Reacher 2 punto di non ritorno? La trama racconta come Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mina e Celentano album, arriva un nuovo lavoro discografico: ecco le ultimissime

Leo e Cris Braccialetti Rossi

Replica Braccialetti Rossi 3 puntata 16 ottobre 2016: ecco dove vedere l’episodio