in ,

Jack on tour 2017 da Lunchburg a New York City: il viaggio di Giò Sada e Joe Bastianich

Nel terzo appuntamento con Jack on tour 2017 , in onda mercoledì 29 novembre 2018 alle 20.45 circa su Sky Arte HD, i telespettatori vedranno il viaggio di Gio Sada e Joe Bastianich. I due amati protagonisti passeranno da Lynchburg a New York City alla scoperta della Grande Mela. Cosa accadrà?

In questa nuova edizione  il viaggio si è spostato a 900 miglia da Lynchburg, meta finale della scorsa stagione e sede della storica Distilleria Jack Daniel’s. La terza puntata inizierà a Broadway, per una full immersion tra teatri, luci e spettacolo. Poi ci si sposterà ad Harlem dove Joe Bastianich e Giò Sada incontreranno una giovane cantautrice di Los Angeles, Taylor Simone, che a New York ha trovato modo di dare libero sfogo alla sua musica, seguendo la sua passione. I due protagonisti del programma si sposteranno poi nel laboratorio artigianale di Roger Sadowsky, proprietario della Sadowsky Guitars. L’uomo ha fatto della propria passione il suo lavoro. Lavorando minuziosamente il legno ha creato strumenti musicali utilizzati da grandi nomi della musica ed è diventato così famoso in tutto il mondo.

Con barba e capelli appena fatti, grazie all’italiano Enrico Mariotti,Joe Bastianich e Giò Sada si sposteranno in direzione dell’artigiana della pelle Corinna Mantlo ed infine andranno ad esplorare il Queens rimanendo affascinati per via dei colori della street art newyorchese.

Jack on tour


foto credit Ufficio Stampa 

Seguici sul nostro canale Telegram

Minacce di Morte a Matteo Viviani

Le Iene Show stasera 28 novembre 2017: i servizi di Nadia Toffa e Ismaele La Vardera

Amici 17, Maria De Filippi riceve una richiesta da Fabio Volo: “Farò leggere una generazione”