in

Jailbreak iOS 10.1.1 per iPhone 7, iPhone 6S e iPad Pro e rumors jailbreak iOS 10.2: link download e tutte le ultime news

La fine dell’anno porta con sé importanti novità anche in materia di jailbreak iOS 10.1.1 per iPhone 7, iPhone 6S e iPad Pro. Dalla rete, però, arrivano anche nuovi rumors in merito a jailbreak iOS 10.2: ecco allora i link per il download e tutte le ultime news a riguardo.

=> JAILBREAK iOS: TUTTE LE NEWS

E’ finalmente arrivato il primo strumento per il jailbreak iOS 10.1.1 da utilizzare su iPhone 7, iPhone 6S e iPad Pro. In particolare, si chiama Yalu ed è stato creato da Luca Todesco: nonostante sembri essere il primo mezzo per il jailbreak dei device di ultima generazione, Yalu presenta attualmente ancora molte limitazioni. Oltre ad essere utilizzabile solamente su iPhone 7, iPhone 6S o iPad Pro, infatti, Yulu non garantisce ancora il supporto a Cydia, uno dei motivi principali che spinge gli utenti Apple ad effettuare il jailbreak. A questo si aggiunge il fatto che il software è ancora in versione di Beta Testing, motivo per cui potrebbe essere ancora piuttosto instabile. In generale, il suo download è consigliato solamente ai più esperti o ai curiosi ed, in entrambi i casi, il suo utilizzo dovrebbe avvenire solamente dopo aver fatto il backup completo dei dati contenuti nell’iPhone o iPad.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Non solo jailbreak iOS 10.1.1 per iPhone 7, iPhone 6S e iPad Pro… Dalla rete arrivano infatti numerosi rumors in merito a jailbreak iOS 10.2: dopo il tweet natalizio di Stefan Esser, l’hacker che si firma I0n1c, sono molti quelli che si chiedono se uscirà davvero a breve un jailbreak iOS 10.2.  A tutti quelli che si pongono queste domande, l’hacker – anche non proprio simpaticamente – sembra aver risposto che, nonostante la chiusura delle firme da parte di Apple, non ci sarà alcun problema nel rilascio di jailbreak iOS 10.2. Bufala o verità? Ancora non ci è dato saperlo: per avere notizie più concrete non rimane quindi che attendere nuovi tweet o un rilascio ufficiale.

Cosa è successo nel 2016: dagli animali selvatici di Putin alla spesa dell’ex Premier, così ‘Andiamo a Comandare’ (FOTO)

POLIZIA INDAGINI

Polizia sfidata da una donna: il 113 intasato con telefonate mute, ecco cosa è successo